Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    149

    richiesta logo per azienda agricola

    ciao a tutti

    mi servirebbe una mano

    sto avviando una nuova attività legata all'azienda agricola di mia madre

    utilizzando dei pony farò una specie di PONYBUS nelle fiere, nelle manifestazioni e in zone turistiche vicine a dove abito ... poi in futuro vorrei fare servizi a domicilio per feste di compleanno e ricavare uno spazio inf attoria per poter "affittare" per fare feste in fattoria

    poi in futuro anche fattoria didatica ecc...

    insomma tutto a contatto con animali, natura e soprattutto cavalli e pony

    ora vorrei iniziare a far stampare delle magliette tipo da STAFF dove mettere un logo dell'azienda agricola ...davanti solo una scritta piccola e dietro oltre alla scritta anche un bel disegno grande

    poi il logo lo userò per i biglieti da visita, volantini e web

    nel logo mi serve a colori
    la dimensione onestamente non la so ... per il retro della maglietta penso vada bene qualcosa tipo foglio A4

    ne logo vorrei ci fossero cavalli o pony o ferri di cavallo, lamponi e more, visto che abbiamo anche una piantagione
    vorrei qualcosa tipo cartone animato e "giocoso", insomma simpatico, rivolto abambini

    sono pazzo :berto: :berto: :berto: o potete aiutarmi????

    la scritta che deve comparire è " az. agr. " o " azienda agricola " vedete voi

    cercando con google vi metto qualche spunto





    questo è grande 4000pixel perciò ve lo linko
    http://angleseyhorseriding.co.uk/wp-...yclub_logo.jpg



    http://inlandempire.ponyclub.org/_bo...RColorLogo.jpg

    grazie
    ciao

  2. #2
    quanto mi piacciono sti lavoretti ....questa è una prova, magari al posto delle stelle si possono mettere le more o lamponi...ti ho preso in parola...è mooolto cartoon



  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    149
    FANTASTICOOOOOOOOO
    grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    ma sei un mito è già bellissimo

    ti farei modificare qualcosina
    al posto della ghirlanda di foglie potresti provare a mettere da un lato dei ramoscelli di more e dall'altro i ramoscelli di lamponi

    more
    http://pictorica.files.wordpress.com/2006/09/rubus.jpg

    lamponi
    http://www.zum.de/stueber/lindman/306.jpg

    al posto delle stelline ci vedrei bene i ferri di cavallo

    la scritta puoi farla in colore diverso in modo da renderla maggiormente visibile

    il cavllino è troppo simpatico ... potresti farlo biondo come la mia cavalla bionda e potresti fargli il musetto più arrotondato

    ti metto un paio di foto così la vedi

    http://www.plantacquari.it/images/va...bellissimi.jpg
    http://www.plantacquari.it/images/va...llo/premio.jpg
    http://www.plantacquari.it/images/va...o/musabol2.jpg

    p.s. con che programma l'hai realizzato?

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    149
    zero.bob non mi abbandonare

    la realizzazione di zero.bob come base è perfetta ma valuto anche altre proposte

  5. #5
    Originariamente inviato da zero.bob
    quanto mi piacciono sti lavoretti ....questa è una prova, magari al posto delle stelle si possono mettere le more o lamponi...ti ho preso in parola...è mooolto cartoon


    Davvero molto molto belllo!!!!

    Ma come hai fatto a farlo?
    http://negrita.com
    Grandissimi

    Solo quelli che sono così folli da pensare di cambiare il mondo, lo cambiano davvero.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    7,543
    Originariamente inviato da zero.bob
    quanto mi piacciono sti lavoretti ....questa è una prova, magari al posto delle stelle si possono mettere le more o lamponi...ti ho preso in parola...è mooolto cartoon

    meco... bellittimo

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    149
    mitico disegnatore di pony dove sei finito????
    dai dai che mi serviiiiiiiii

    lo so non è bello fare fretta alla gente che ti sta facendo un piacere ma mi serve un pò in fretta ... dai che sarò ben lieto di ricompensarti in qualche modo

    oltre al logo
    mi serve anche un volantino formato A4 bello colorato e visibile dalle automobili
    lo appenderei nelle zone in cui andrei a fare attività coi pony

    non so se avete presente quelli che appendono per le giostre, i circhi ecc... di solito in basso hanno uno spazio bianco in cui a pennarello scrivono la data e il luogo ... in pratica hanno unvolantino universale che usano sempre

    ci metterei un bel pony al centro con su un bambino e ci schiverei ....
    PASSEGGIATA COI PONY

    vi allego un esempio ma io non sono bravo
    Immagini allegate Immagini allegate

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    7,543
    Originariamente inviato da rekayo
    mitico disegnatore di pony dove sei finito????
    dai dai che mi serviiiiiiiii
    non siamo al supermercato.
    C'è modo e modo di chieder le cose, specie quando già si è ricevuto un eccellente lavoro come quello di zero.

    Su questo forum non sono permessi compensi ma si esige rispetto assoluto per i forumisti che aiutano e dedicano il loro tempo ad aiutare te e tutti gli altri allo stesso modo.
    Niente urgenze, niente fretta, come il regolamento della sezione grafica impone.

    Detto cio', per regolamento devi aprire una nuova discussione per la nuova richiesta. Hai chiesto un logo e questo thread rimane per questo scopo, per volantini e quant'altro apri una nuova discussione.

    Per quanto riguarda il logo non puoi dare altre indicazioni rispetto a quelle date (leggi il regolamento e capirai il perché), quindi basta chiedere modifiche.

    Se gli altri vogliono partecipare lo faranno con le indicazioni date fin qui.
    Ho chiuso un occhio la prima volta, ma il tuo atteggiamento mi sembra poco rispettoso
    ...spero tanto di sbagliarmi.

    Eventuali chiarimenti in privato.

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    149
    Originariamente inviato da cyberman
    non siamo al supermercato.
    C'è modo e modo di chieder le cose, specie quando già si è ricevuto un eccellente lavoro come quello di zero.

    Su questo forum non sono permessi compensi ma si esige rispetto assoluto per i forumisti che aiutano e dedicano il loro tempo ad aiutare te e tutti gli altri allo stesso modo.
    Niente urgenze, niente fretta, come il regolamento della sezione grafica impone.

    Detto cio', per regolamento devi aprire una nuova discussione per la nuova richiesta. Hai chiesto un logo e questo thread rimane per questo scopo, per volantini e quant'altro apri una nuova discussione.

    Per quanto riguarda il logo non puoi dare altre indicazioni rispetto a quelle date (leggi il regolamento e capirai il perché), quindi basta chiedere modifiche.

    Se gli altri vogliono partecipare lo faranno con le indicazioni date fin qui.
    Ho chiuso un occhio la prima volta, ma il tuo atteggiamento mi sembra poco rispettoso
    ...spero tanto di sbagliarmi.

    Eventuali chiarimenti in privato.
    chiedo scusa se sono sembrato poco rispettoso, non era mia intenzione esserlo
    il mio fatto del compenso era scherzoso infatti ho messo lo smile
    mi sa che sono stato frainteso

    speravo si caisse dove ho scritto
    lo so non è bello fare fretta alla gente che ti sta facendo un piacere ma mi serve un pò in fretta ... dai che sarò ben lieto di ricompensarti in qualche modo
    ok per il fatto dle vontantino ...dato che era simile non volevo creare "doppioni" ...se vuoi cancella la rischiesta

  10. #10
    Originariamente inviato da zero.bob
    quanto mi piacciono sti lavoretti ....questa è una prova, magari al posto delle stelle si possono mettere le more o lamponi...ti ho preso in parola...è mooolto cartoon


    chapeau
    Fantasy sets our boundaries...
    www.webartists.it

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.