Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 63
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2007
    Messaggi
    260

    SERIO Non viaggiate + con Easyjet

    prenoti il volo da altri canali che non è il loro sito (edreams, expedia ecc.) e non ti dicono che devi pagare anche il bagaglio (11€) e tu non sapendolo non lo paghi, poi vieni in areoporto e scopri che se lo pagavi sul sito (se qualcuno te lo dice magari!) avresti speso "solo" 11€ altrimenti ora devi pagarne 22, ti inviano l'email senza scritto il terminal di partenza, devo andare a tentativi!!! se porti oltre al tuo bagaglio una borsa personale loro ne conteggiano 2! quindi se porti il bagaglio a mano + il portatile come tutte le compagnie degne di questo nome loro conteggiano 2 bagagli, un sacco di gente con questi problemi! What a freakin' compay is this???!?!?!? proprio vero, siamo in Italia

  2. #2

  3. #3
    Abbiamo mandato bellamente a quel paese una di quelle ciccione che selezionavano i bagagli.
    Un trolley sempre passato ovunque come baglio a mano fatto spedire...un insolenza insopportabile della ciccioculona...posso capire chi ha due borse..ma il trolley standard da baglio a mano con quasi 70 voli all'attivo no. Non che non entrasse ma non si estraeva facilmente.
    Abbiamo cortesemente fatto notare che pure il suo culo non entrava nel misuratore di bagagli e che quindi non sarebbe mai partita..ma niente...

    MAI PIU' IN VITA MIA EASYJET...veramente pessimi.
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150
    Mah... ultimamente mi sono trovato benissimo e considero la Easyjet una delle migliori compagnie low-cost (e non solo). A differenza della Ryanair e di tante altre.

    se porti il bagaglio a mano + il portatile come tutte le compagnie degne di questo nome loro conteggiano 2 bagagli
    Tutte le low-cost ora fanno così.

    Ti inviano l'email senza scritto il terminal di partenza...
    Strano... da dove sei partito? A Madrid lo scrivono e comunque non è mai la T4, quindi lo trovi facilmente sui monitor. A Londra (Gatwick) è facile trovarlo. Ho avuto problemi solo a Fiumicino.

    prenoti il volo da altri canali che non è il loro sito (edreams, expedia ecc.) e non ti dicono che devi pagare anche il bagaglio (11€) e tu non sapendolo non lo paghi, poi vieni in areoporto e scopri che se lo pagavi sul sito (se qualcuno te lo dice magari!) avresti speso "solo" 11€ altrimenti ora devi pagarne 22,
    Sempre meglio fare i biglietti presso il sito della compagnia. Si evitano queste grane. Secondo me la colpa è dei siti di ricerca, che non hanno aggiornato i nuovi prezzi, secondo le nuove tariffe dei bagagli di tutte le low-cost

    Insomma, per me è una delle migliori...

  5. #5
    Originariamente inviato da mosquito70
    Mah... ultimamente mi sono trovato benissimo e considero la Easyjet una delle migliori compagnie low-cost (e non solo). A differenza della Ryanair e di tante altre.



    Tutte le low-cost ora fanno così.
    Si ma spiegami perchè io vado con un microzaino e un microportatile e devo legarli con uno spago e mi fanno passare. Se li tengo disgiunti no... ora... il cervello...
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2007
    Messaggi
    260
    Originariamente inviato da mosquito70
    Mah... ultimamente mi sono trovato benissimo e considero la Easyjet una delle migliori compagnie low-cost (e non solo). A differenza della Ryanair e di tante altre.



    Tutte le low-cost ora fanno così.



    Strano... da dove sei partito? A Madrid lo scrivono e comunque non è mai la T4, quindi lo trovi facilmente sui monitor. A Londra (Gatwick) è facile trovarlo. Ho avuto problemi solo a Fiumicino.



    Sempre meglio fare i biglietti presso il sito della compagnia. Si evitano queste grane. Secondo me la colpa è dei siti di ricerca, che non hanno aggiornato i nuovi siti, secondo le nuove tariffe dei bagagli di tutte le low-cost
    devo partire da malpensa, sto aspettando l'imbarco, non me ne frega nulla di chi è la colpa, quello mi ha detto: "mica easy jet può controllare tutti i siti che siano aggiornati o meno" ed io "beh dovrebbe visto che sono partner"

  7. #7
    Originariamente inviato da mosquito70


    Insomma, per me è una delle migliori...
    Ma assolutamente no.
    E ti dico che le loro misure di imbarco sono studiate apposta perchè alcuni trolley standard non entrino...questo perchè sei costretto a spedirli. Sono strategie di marketing dice qualcuno, io le chiamo, ma è mia personale opinione, ladrare.
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150
    Originariamente inviato da Cinzia Satana
    Si ma spiegami perchè io vado con un microzaino e un microportatile e devo legarli con uno spago e mi fanno passare. Se li tengo disgiunti no... ora... il cervello...
    Penso lo stesso anche io.
    Ma è così per tutte le low-cost e non c'è niente da fare.

    O ti adegui (e non è che a me faccia piacere...) oppure ti tocca pagare.
    Il bello è che a volte non hai i soldi...e allora in quel caso il cervello proprio non lo attivano.

    Comunque, non è solo la Easyjet, che nel complesso (pulizia, aerei e puntualità) è una delle migliori.

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    120
    - e che colpa ne ha easyjet se edream/expedia etc.. sono degli incompetendi?
    - perchè non prenoti direttamente dal sito easyjet?

    tra le lowcost che ho utilizzato easyjet è LA migliore

    (e sinceramente questo titolo mi sa un po' da marketing al contrario, lavori per ryanair?)

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150
    Originariamente inviato da Cinzia Satana
    Ma assolutamente no.
    E ti dico che le loro misure di imbarco sono studiate apposta perchè alcuni trolley standard non entrino...questo perchè sei costretto a spedirli. Sono strategie di marketing dice qualcuno, io le chiamo, ma è mia personale opinione, ladrare.
    La Ryanair, per fare un esempio, fa lo stesso e la qualità è peggiore.
    La Vueling fa lo stesso, ma è al livello della Easyjet.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.