Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

ASP form invio dati + file per email

Salve,
    devo creare un form con alcuni campi anagrafici e il campo "sfoglia" per ricercare nel proprio PC un file (curriculum) e inviarlo..
    Vorrei che i dati anagrafici e il file venissero inviati alla mail di destinazione del form.
    E' possibile?

Per adesso funziona benissimo il form senza la parte del file curriculum (solo dati anagrafici) usando ntformmail.pl

Mi piacerebbe fare una cosa tipo questa:
    http://www.celli.com/job/
    (con tanto di controllo sui formati accettati e la dmensione del file).

Ma come si fa?
    GraSSie

PEO
    www.peogio.net

puoi cercare aspupload su google oppure qui sul forum che un signor script che si chiama upload di baol.
    Non ho paura dei miei pensieri, ma ho paura ad esprimerli.
    La libertà d'espressione oggi, potrebbe diventare prigionia del corpo domani.

Ragazzi sono il nuovo pollo del gruppo... non so se l'avevate capito.
    :-)
    Mi aiutate?
    vorrei tramite un form raccogliere dati dell'utente (es.: nome e mail) e dargli la possibilità di inviare un file (es.: curriculum).
    NON voglio andare sulla luna o su marte: perchè non mi serve e non ne sono capace.

Come si usa questo BAOL?
    Sicuramente basterà per fare quello che devo fare ma non vorrei dover impazzire (ho visto che gestisce immagini, data base, controlli di ogni tipo...).
    Se qualcuno lo usa e ne ha dimestichezza può darmi un'infarinata base?

Devo solo inviare una mail con il nome e la mail del mittente più un file allegato (che avrà scelto dal suo PC), magari dopo aver controllato che sia un PDF o un DOC e non superi 500K di peso (ma già questo è un'evoluzione).

Da dove parto?

PEO from POLLAIO
    www.peogio.net

Permessi di invio