Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1

    ENALOTTO estrazioni irrregolari

    AI GIOCATORI DI ENALOTTO
    In data 2 luglio 2009 con il concorso n. 79 le modalità di estrazione del numeri per la determinazione della colonna vincente all'Enalotto è stata "arbitrariamente" modificata.
    Precedentemente la colonna vincente era formata da ogni primo numero che estratto nelle ruote di BARI FIRENZE MILANO NAPOLI PALERMO ROMA, il cosìdetto numero Jolly era il primo numero uscito sulla ruota di Venezia; se un numero era già uscito si ripeteva in un altra ruota, di quest’ultima si considerava il secondo numero estratto.
    Alla data della modifica la combinazione vincente del "6" non era ancora uscita dal concorso n. 15 del 3.2.2009

    Pertanto si cercano segnalazioni di giocatori che, avendo giocato all'Enalotto nei concorsi che vanno dal n. 79 del 2 luglio 2009 e sino al concorso nel quale saà vinto il "6" e che abbiano realizzato con il nuovo sistema di estrazione "0, 1; 2; e che invece applicando il vecchio sistema (cioè: 1°numero estratto sulle ruote di Bari Firenze Milano, Napoli, Palermo, Roma, e numero Jolli il primo estratto della ruota di Venezia) avrebbero realizzato uno dei punti 3,4,5, o 6
    Questo al fine di riunire un gruppo che possa valutare la possibilità di evidenziare e far valere il buon diritto di non vedersi cambiare le regole del gioco.
    gli interessati possono segnalare per e-mail all'indirizzo alis2003@libero.it indicando anche un numero telefonico sul quale desiderano essere contattati per uno scambio di opinioni in merito

  2. #2
    Le regole le hanno cambiate da tempo.
    Tu sei mai andato a ritirare una vincita col biglietto della settimana precedente?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    6,523
    SUPERENALOTTO: ECCO LA NUOVA MODALITÀ DI ESTRAZIONE. LA SESTINA VINCENTE, IL NUMERO JOLLY ED IL NUMERO SUPERSTAR DETERMINATI ATTRAVERSO UN'ESTRAZIONE AUTONOMA

    In occasione dell'avvio della nuova concessione ottenuta da Sisal, una nuova ed autonoma estrazione sarà completamente dedicata a SuperEnalotto e SuperStar. Dal concorso n. 79 di giovedì 2 luglio, la sestina vincente di SuperEnalotto, il numero Jolly ed il numero SuperStar non saranno più identificati con i primi estratti delle ruote del Lotto, ma verranno determinati attraverso un'estrazione autonoma, gestita da AAMS e Sisal. L'estrazione si svolgerà ogni martedì, giovedì e sabato alle ore 20:00 presso la sede AAMS di Roma e sarà realizzata con l'ausilio di modernissime macchine estrattrici che garantiscono la massima sicurezza e trasparenza delle operazioni. Per poter seguire le estrazioni, sarà realizzata una specifica trasmissione su SisalTV, la televisione presente in ricevitoria; le immagini saranno inoltre disponibili anche sul sito www.sisal.it. Naturalmente i giocatori potrann o, come sempre, verificare i numeri estratti di SuperEnalotto sui maggiori quotidiani, sulle pagine Televideo e Mediavideo, sul sito Home Page, sul sito AAMS www.aams.it e naturalmente presso qualsiasi ricevitoria tramite il Bollettino Ufficiale.

  4. #4
    regole del gioco?

    devono tirar fuori 6 numeri su 90, che siano i primi delle ruote da te scritte o da estrazione separata, matematicamente non cambia una beneamata cippalippa...

    se avessi speso i soldi in libri e avessi studiato il minimo sindacale di calcolo delle probabilità (e se vuoi giocare un sistema dovresti comunque farlo), non avresti tirato su questo circo inutile...
    l'ignoranza è benedetta

  5. #5
    E che dire della Codacons che indica come troppo alto il montepremi?
    Questi si che vogliono cambiare le regole in corsa altro che.

    Fonte






    Oddio ho linkato a Repubblica.it mi cadranno le falangi adesso?

  6. #6
    Originariamente inviato da Alex Leamington
    Le regole le hanno cambiate da tempo.
    Tu sei mai andato a ritirare una vincita col biglietto della settimana precedente?
    io si ma mi hanno fermato al checkin, c'è scortesia.
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  7. #7
    darwin rulla

  8. #8
    Originariamente inviato da Cinzia Satana
    io si ma mi hanno fermato al checkin, c'è scortesia.
    Sei tu che ti fossilizzi, guarda che è così anche per lotto, sisal e snai

  9. #9
    Originariamente inviato da NyXo
    darwin rulla
    Ancora nessuno che abbia detto: "E ti sei registrato solo per dirci questo?"
    Vah beh, rimedio io.

    E ti sei registrato solo per dirci questo?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.