Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1

    Il 30% degli incidenti stradali...

    è causato da conducenti che hanno assunto alcol e droghe.Non si tratta di una stima calcolata in eccesso sulla scia delle ultime notizie di cronaca, ma dei risultati ufficiali resi noti dall'Istituto Superiore di Sanità...


    http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tm...=536&sezione=a



    l'ignoranza è benedetta

  2. #2
    Di questi non è detto che però la causa sia veramente l'alcool e la droga. Questo non lo dice, perchè non lo puoi sapere....e io su questo un po' ci rifletterei....
    Non sto dicendo che l'assunzione smodata di non causa incidenti.
    Sto solo leggendo il dato.
    il 30% ha assunto, bisogna poi vedere se l'incidente è causato dall'assunzione o dagli stessi motivi per cui il restante 70% ha fatto incidenti. Perchè coi parametri attuali basta un cazzo per essere giudicati come fatti, quando in realtà probabilmente non lo si è neppure.
    E non escludo che la percenutale dei veri motivi sia assai bassa, anche se ovviamente sicuramente non nulla.
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  3. #3
    Ingressi gratuito sto par di palle... Mai visto uno, richiesti a decine, mai avuti.


    Per il resto non dico niente, ho fatto 50km anche stasera e non ho incontrato una mezza pattuglia in tutto il lungomare di Rimini. Chissà come li fermano gli ubriachi
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  4. #4
    Originariamente inviato da LaJe
    Chissà come li fermano gli ubriachi

    disseminando la strada di pedoni...
    l'ignoranza è benedetta

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    371
    Ne parlavamo ieri con un amico...

    Le statistiche non dicono certo tutto... Giusto per fare un esempio: statisticamente le donne hanno torto in meno incidenti rispetto agli uomini. Questo vuol dire che le donne guidano meglio? Non proprio. Quando su una strada con limite di 50 una macchina ti va a 20 fermandosi (letteralmente) ogni 50 metri, è ovvio che non avrai mai torto in un incidente, ma guidi in un modo che da fastidio, e che alla lunga va a provare incidenti (in cui o non resti coinvolto, o comunque, non ne hai torto).
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    Originariamente inviato da Cinzia Satana
    ...
    ah certo, la teoria del caos
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    0
    secondo me è un discorso inutile. Chi fuma e beve ha sempre torto
    Poi che io soprattutto la domenica nelle mie zone tirerei sotto centinaia di ciclisti improvvisati e di vecchi rinco che vanno a 20 all'ora, è un altro conto -.-'

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    371
    Originariamente inviato da uroboro
    secondo me è un discorso inutile. Chi fuma e beve ha sempre torto
    Poi che io soprattutto la domenica nelle mie zone tirerei sotto centinaia di ciclisti improvvisati e di vecchi rinco che vanno a 20 all'ora, è un altro conto -.-'
    sì. ma loro hanno sempre ragione.
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

  9. #9
    Originariamente inviato da Mick The Rabbit
    disseminando la strada di pedoni...
    Di quelli, infatti, a camionate... -_-"
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di goat
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    1,154
    Scrivo 'na banalità: se faccio un incidente, e mi fanno analisi tossicologiche... ecco che mi sgamano l'uso di marijujujijjijaaana. Però, magari, l'ultima cannetta me la sono fatta due giorni prima. Ma questo le analisi non lo dicono. E così vado a far parte di quel 30%. Mentre invece, per ipotesi, l'incidente potrebbe essere stato causato dal fatto che sono semplicemente un imbecille che corre e non sa guidare.
    Lunga vita al Re.
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.