Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Problemi audio,cuffie trust.Help!

Salve a tutti,sono nuovo qua e mi scuso in anteprima se ho sbagliato luogo dove postare.

Ho un problema con delle cuffie Trust con microfono integrato.
    Io le uso per programmi come messenger plus,skype,teamspeak,ventrilo.
    Hanno funzionato perfettamente sia cuffie che microfono per un bel po di tempo(4 mesi),poi un giorno hanno iniziato a funzionare solo le cuffie.Ho fatto numerose prove su vari programmi(io normalmente uso solo msn e ts,ma poi ho provato vt e skype)e quando altri parlano sento perfetto,ma non riesco a parlare.Il microfono non e rotto,perche se tolgo il Push to talk,mi scrivono che si sente un ronzio o una sorta di pernacchie .Quindi sono sicuro che funzionano sia cuffie che microfono e credo di aver per sbaglio cambiato qualche impostazione.Ho provato di tutto,a cambiare impostazioni sia da pannello di controllo che dai vari programmi specifici,ma non ho ottenuto nulla...voi sapreste dirmi in ogni reparto che impostazione devo mettere?

Grazie a tutti

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Come da regolamento le discussioni con titoli contenenti parole inutili quali help, aiuto, urgente, etc vengono chiuse

Inoltre il crossposting (aprire la stessa discussione in due sezioni diverse) è vietato

Chiudo

Permessi di invio