Apro una nuova discussione in quanto cercando non ho trovato una discussione che riportasse un problema simile al mio.
Per integrare un forum su un portale ho usato il bridge Jfusion 1.1.3; Joomla 1.5.12; Phpbb 3.0.5.
Ho installato joomla sulla root del sito, condividendo il database del forum, ho installato jfusion eseguendo il wizard e tutte le configurazioni e non mi è sembrato che ci fossero errori.
Ho effettuato la sincronizzazione da Slave (forum) a Master (joomla) e ha trovato 2 conflitti, uno era il mio indirizzo email e l'altro un utente che ho ignorato.
Ho attivato il plugin da joomla e selezionato in phpbb il metodo di autenticazione "jfusion".
ORA
Se faccio il login/logout da joomla rimango collegato/scollegato anche sul forum; mentre se faccio il login dal forum mi compare questo errore:
Sono andato a controllare alla riga 35 di quel file ma sinceramente non ci capisco nulla, vi riporto quello che ho trovato:Fatal error: Call to a member function Quote() on a non-object in /home/mhd-01/www.paintballforum.it/htdocs/administrator/components/com_jfusion/plugins/phpbb3/user.php on line 35
Cosa può essere? Possibili soluzioni?'WHERE ' . $identifier_type .' = ' . $db->Quote($identifier);
Sono abbastanza nei casini perchè non riesco a trovare supporto a questo tipo di problema..
A livello di integrazione grafica non ho toccato nulla, l'installazione di joomla è praticamente intoccata, mentre il forum era gia presente da tempo.
Grazie!

Rispondi quotando