Pagina 1 di 10 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 93

Discussione: Odiare

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2007
    Messaggi
    12

    Odiare

    C'è qualcuno che odiate talmente da ucciderlo o almeno massacrarlo di botte, se solo foste sicuri di farla franca?

    Io si, ma riconosco che (visto che non posso farlo) è un atteggiamento controproducente, perchè tende ad attribuire alla "vittima" un importanza che non merita...

  2. #2
    No. Nessuno merita che io mi interessi a lui/lei a tal punto.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    No, ma ho una serie formidabile di nodi al fazzoletto, e per quanto concerne la riva del fiume, ho organizzato un campeggio
    Il re è nudo (cit).

  4. #4
    Originariamente inviato da nillio
    No, ma ho una serie formidabile di nodi al fazzoletto, e per quanto concerne la riva del fiume, ho organizzato un campeggio

  5. #5

    Re: Odiare

    Originariamente inviato da Alaunt
    C'è qualcuno che odiate talmente da ucciderlo o almeno massacrarlo di botte, se solo foste sicuri di farla franca?

    Io si,
    guarda che cosi vivi male

  6. #6
    Non riesco ad odiare davvero le persone. A desiderare che soffrano, nemmeno se mi hanno fatto molto male.

    Per me è sufficiente che si levino dalla mia vita. Anche se se ne vanno su un'isola tropicale.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Odiare no, peró ci sono un po' di persone con cui ho un paio di conti in sospeso.

  8. #8
    Originariamente inviato da nillio
    No, ma ho una serie formidabile di nodi al fazzoletto, e per quanto concerne la riva del fiume, ho organizzato un campeggio
    Paro paro.
    "Lo picchierò finchè non avrà dei flashback!"
    "Dei flashback di che cosa?"
    "Di me che lo picchio."

    Facebook - Anobii
    Buonista, ipocrita e falso.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    3,249

    Re: Odiare

    Originariamente inviato da Alaunt
    C'è qualcuno che odiate talmente da ucciderlo o almeno massacrarlo di botte, se solo foste sicuri di farla franca?

    Io si, ma riconosco che (visto che non posso farlo) è un atteggiamento controproducente, perchè tende ad attribuire alla "vittima" un importanza che non merita...
    si attualmente penso a come spaccare la faccia all'amminstratore delegato di todomondo.

    I got the remedy

  10. #10
    Parecchie.


    Ciao!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.