PDA

Visualizza la versione completa : tormentoni musicali estivi 2009

Cisco x
24-07-2009, 11:06
Dopo la sospensione del Festivalbar dell'anno scorso ( forse anche quest'anno verr nuovamente sospeso...pare che ci sia a settembre una sola puntata, una specie di awards-festivalbar 2009 ) quali sono i tormentoni estivi di questa estate ? :mame:

ecmedia
24-07-2009, 11:07
Originariamente inviato da Cisco x
Dopo la sospensione del Festivalbar dell'anno scorso ( forse anche quest'anno...pare che ci sia a settembre una sola puntata, una specie di awards ) quali sono i tormentoni estivi di questa estate ? :mame: Il remake di "right round" lo sento spesso

LaJe
24-07-2009, 11:09
WHEN LOVE TAKES OVEEEEEEERRRRRRRRRR YEEEEEEEEEEEEE :yuppi: :unz: :unz: :unz:

yaya
24-07-2009, 11:11
qua fino a poco tempo fa andava "a m'enerve", mi han detto che sbarcata anche in italia, immagino che per voi sia ridicola :zizi:

LaJe
24-07-2009, 11:13
Originariamente inviato da yaya
qua fino a poco tempo fa andava "a m'enerve", mi han detto che sbarcata anche in italia, immagino che per voi sia ridicola :zizi:

Chi cos' mai sentita :mame:

Cisco x
24-07-2009, 11:31
devo fare il pieno al mio iPod per quando parto in agosto :mame:

Altre ?

RokStar
24-07-2009, 11:43
Originariamente inviato da Cisco x
devo fare il pieno al mio iPod per quando parto in agosto :mame:

Altre ?
Poker Face di Lady Gaga (che imho un teghame assurdo)
Jay Oh (o Jay Ho o come si chiama)
Quella degli zero assoluto di cui non ricordo il titolo

Poi non so, non ascolto la radio ultimamente.

LaJe
24-07-2009, 11:48
Originariamente inviato da RokStar
Quella degli zero assoluto di cui non ricordo il titolo

E forse partir PER DIMENTICAAAAAREEEEEEEEE PER DIMENTICARMIIIIIIIIIIII DI TEEEEEEE :yuppi: :yuppi:

RokStar
24-07-2009, 11:49
Originariamente inviato da LaJe
E forse partir PER DIMENTICAAAAAREEEEEEEEE PER DIMENTICARMIIIIIIIIIIII DI TEEEEEEE :yuppi: :yuppi:
Appunto, l'ho dimenticata :D

kekino
24-07-2009, 12:09
mmh.. quel gruppo che si prestato per lo spot della tim, ha scritto un motivetto orecchiabile... quello che fa "con te partir" o una cosa simile... ora hanno detto che vogliono scrivere un'altra canzone.. sar sicuramente un successone!

Loading