Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: Una persona insistente

  1. #1

    Una persona insistente

    C'è una collega che chiaramente da un un pò di tempo fa di tutto per incrociarmi, mi sorride e mi saluta.

    Non la conosco, è di un'altra società di consulenza, carina ma non eccelsa.

    solo è imbarazzante questo attegiamento, ed io non faccio altro che evitare lo sguardo ed attendere che vada in ferie (spero ci vada...).

    la regola è ai intrattanere rapporti doversi da qualli lavorativi con le colleghe, oltre al fatto che sono un bugiardo incapace, sopratutto a 4 settimane dalla vacanza con la mia donna...



    che fare?
    milano ad agosto è.. conturbante

    [/cioè]
    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

    http://www.storiedinapoli.it/

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    non ti piace. lascia stare

  3. #3
    pigiala in dot net.

  4. #4
    "senti xxx, non è una questione personale, anzi, una pisellata te la darei anche volentieri, ma purtroppo sono impegnato e la cosa non si può fare...

    ...ah, senti un'ultima domanda, so che me ne pentirò, ma sono curioso...li fai i soffocotti?"
    l'ignoranza è benedetta

  5. #5
    vabbè ma un sufegot gratis non è che fa male
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  6. #6
    Originariamente inviato da Cinzia Satana
    vabbè ma un sufegot gratis non è che fa male

    non ne ho mai capito il motivo, o meglio lo capisco ma non lo comprendo, ma alcuni, se pagano per queste cose si sentono meno in colpa
    l'ignoranza è benedetta

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2007
    Messaggi
    12

    Re: Una persona insistente

    Originariamente inviato da massi71
    ... sopratutto a 4 settimane dalla vacanza con la mia donna...
    Vacanza con chi? Guarda che le abbiamo già inviato il link alla discussione...

  8. #8
    Originariamente inviato da Cinzia Satana
    vabbè ma un sufegot gratis non è che fa male
    mai quanto il tuo avatar
    firma in costruzione

  9. #9
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    6,886

    Re: Una persona insistente

    Originariamente inviato da massi71
    C'è una collega che chiaramente da un un pò di tempo fa di tutto per incrociarmi, mi sorride e mi saluta.

    Non la conosco, è di un'altra società di consulenza, carina ma non eccelsa.

    solo è imbarazzante questo attegiamento, ed io non faccio altro che evitare lo sguardo ed attendere che vada in ferie (spero ci vada...).

    la regola è ai intrattanere rapporti doversi da qualli lavorativi con le colleghe, oltre al fatto che sono un bugiardo incapace, sopratutto a 4 settimane dalla vacanza con la mia donna...



    che fare?
    milano ad agosto è.. conturbante

    [/cioè]

    posso dire che non ti credo ?

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    che fare? ignorarla e continuare a intrattenere con lei degli educati rapporti puramente lavorativi, o di cortesia (la incontri "buongiorno" "buongiorno" ) è troppo difficile? tra l'altro se dici carina e non eccelsa non dovresti neanche avere problemi legati al fatto che non riesci a gestirti davanti a lei perchè ti arrapa.

    Oppure in realtà non ti imbarazza e non è solo carina, ma stramaledettamente eccitante e vorresti bombartela.

    L'eventuale imbrazzo dovresti provarlo per lei che continua (se è vero) a tampinarti a vuoto, non per te. L'imbarazzo tuo potrebbe esserci se la tizia in realtà ti piace, ma rispetti la tua donna.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.