Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Dominio scaduto

Dominio scaduto

Salve a tutti,

circa una decina di anni or sono realizzammo un sito per conto di un notro cliente e in quell'occasione abbiamo registrato .com

Dopo un paio di anni, il cliente si fece realizzare un altro sito da un'altra azienda ma per pigrizia non trasferì il dominio ma bensi ne registrò un altro che attualmente è on-line: .it

Circa tre anni fa, il cliente è ritornato di nuovo da noi con il .it e mi accorsi che il .com una volta scaduto lo aveva preso in carico una persona tedesca e trattava sempre abiti da sposa.

Lo scorso anno gli chiesi a questo se voleva vendere il dominio e mi chiese circa 10 mila euro, cifra impensabile secondo me.

L'altro giorno dopo un controllo ho scoperto che stellasposa.com è scaduto ed è di nuovo disponibile.

Domanda:

Siccome vorrei realizzare un portale sulla sposa se riprendessi lo stesso dominio ho qualche beneficio in termini di Ranking o mi consigliate un dominio nuovo?

Grazie...

Utente di HTML.it

no

non e´ una key comune....una sposa mica cerca...una stella come abito?? non buttare soldi.
    e lo stesso se compri bubububuuuuubbsposa.com
    poi e un termine in italiano con il "com" gia vale sei soldi
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

I domini non vanno mai fatti scadere
    sono degli asset importanti interni.

Se il cliente ha il .it io le registrerei giusto per evitare che lo faccia qualcun altro e possa quindi confondere l'utente che fa una ricerca.

Se poi ha qualche visita a tema, oppure se ha ancora dei backlink meglio ancora.

Permessi di invio