Pagina 1 di 11 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 105

Discussione: NyXo volta pagina

  1. #1

    NyXo volta pagina

    no no, non e' un 3d di addio, ne' un 3d sul cambio di lavoro. e nemmeno un 3d per aggiornarvi sulla data di quell'operazione che secondo alcuni...

    niente di tutto cio'.

    ma prima una premessa (o una parentesi, o una digressione), con una premessa sulla premessa.

    Non me ne voglia rebelia, con cui ho avuto ieri un garbato e gentile scambio di privati, e alla quale rinnovo tutta la mia stima e il mio "affetto" forumistico. Quanto sto per scrivere in questa premessa non e' diretto a lei, ne' una critica, ne' un tentativo di scatenare flame.
    E' solo l'espressione del mio personalissimo diritto di ridere. ridere di certa gente, della loro pseudologica, e del loro mondo al contrario.

    mi riferisco a tutti coloro che ritengono che vada presa sul serio l'idea che sia un segno di civilta' ed educazione rispettare il sacrosanto diritto ( ) di un LAVORATORE, quindi pagato per lavorare, di connettersi dal pc dell'ufficio, in orario di ufficio, per sapere a che punto e' arrivata la prestigiosa disputa nillio/krakovia su sessismo/evoluzione/etologia/conrad/c/k senza ritrovarsi d'improvviso sul monitor una foto a un quarto di schermo con una donna con le cosce di fuori ( VVoVe: ) e addirittura 1/8 di epidermide mammellare che sbuca da dietro una giacca VVoVe:



    ecco, a me questa povera gente fa ridere, e almeno finche' ridere sara' gratis, io ridero'.
    se volete ridete con me, altrimenti passate pure al paragrafo successivo.

    ne prendo atto, e mi consolero' con i banner 728X90 della chat gay (almeno quelli rimarranno, voglio sperare)

    detto questo, NyXo volta pagina, e da oggi non aprira' piu' gnocca 3d, ma si dedichera' a 3d su poesia, letteratura, filologia, storia dell'arte. Del resto devo approfittarne, prima che forum e social network vari impediscano l'iscrizione agli utenti che non siano in grado di dimostrare di aver bruciato tutti i libri che avevano in casa.


  2. #2
    è bello perchè la prendete sempre in maniera matura
    Davide
    Povere ostrichette

  3. #3
    Originariamente inviato da Davide
    è bello perchè la prendete sempre in maniera matura
    puoi darmi anche del tu

  4. #4
    Tutto questo tempo per scrivere na montagna di cazzate incomprensibili.

    che spreco di bit!
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434




    ashgfarghaga

  6. #6
    Originariamente inviato da NyXo
    puoi darmi anche del tu
    non essere egocentrico
    Davide
    Povere ostrichette

  7. #7
    ma non ero mica io quella che apriva 3d di giustificazioni??? chi va con lo zoppo...

    per fortuna che non sono un lavoratore ma una titolare...

  8. #8
    Originariamente inviato da ecmedia
    ma non ero mica io quella che apriva 3d di giustificazioni??? chi va con lo zoppo...

    per fortuna che non sono un lavoratore ma una titolare...
    no, tu sei quella capisce roma per toma
    dove vedi giustificazioni lo sa il cielo, o al massimo smith1, nel caso sia apparso l'Arcangelo sul suo forum preferito

  9. #9
    La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.

  10. #10
    chi è quella topa?

    io comunque non sopporto chi apre thread di addio/informazione eccetera
    Non parlare di dolore finchè non hai visto le lacrime dei guerrieri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.