Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1

    ['iut!] taglie bambini in uk

    la mia pargola e' in inghilterra, vuol prendere due magliette per i cugini di 7 e 2 anni e mi chiede qual'e' la taglia "inglese" giusta: qualcuno per caso me lo sa dire? perche' io proprio non me lo ricordo e zio gugol non m'aiuta

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    per i 2 anni c'e' scritto che e' per i bambini di 2 anni (24 mesi).

    Per i 7 anni dipende da che taglia vuol sapere
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3

  4. #4
    Originariamente inviato da Alex Leamington
    http://www.londraweb.com/taglie_inglesi.htm

    :master:
    si, l'ho trovata anch'io, ma non ho capito che taglia devo dirle di prendere nello specifico

    @miki: quindi per i sette anni deve cercare sette anni (7/8 anni, per esempio) come qui? oppure va a altezza? in questo caso, altezza in unita' di misura inglesi-e-solo-quelle, immagino

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da rebelia
    si, l'ho trovata anch'io, ma non ho capito che taglia devo dirle di prendere nello specifico

    @miki: quindi per i sette anni deve cercare sette anni (7/8 anni, per esempio) come qui? oppure va a altezza? in questo caso, altezza in unita' di misura inglesi-e-solo-quelle, immagino
    l'altezza e' in genere la lunghezza della gamba in pollici, per i pantaloni..
    che capi di vestiario cerchi?

  6. #6
    in realta' convertitori se ne trovano, ma non da bambini (o almeno io non ne ho trovati)

    edit: t-shirt

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da rebelia
    in realta' convertitori se ne trovano, ma non da bambini (o almeno io non ne ho trovati)

    edit: t-shirt
    vedi se ti torna questo o se puo' servire

    http://recensioni.ebay.it/Peso-Altez...00000003642550

  8. #8

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da rebelia
    si, l'ho trovata anch'io, ma non ho capito che taglia devo dirle di prendere nello specifico

    @miki: quindi per i sette anni deve cercare sette anni (7/8 anni, per esempio) come qui? oppure va a altezza? in questo caso, altezza in unita' di misura inglesi-e-solo-quelle, immagino
    le misure delle altezze sono in centimetri. Non ho mai comprato per bambini di quel eta', quindi non so.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da miki.
    le misure delle altezze sono in centimetri. Non ho mai comprato per bambini di quel eta', quindi non so.
    io le ho trovate in pollici

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.