Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

[JOOMLA] Un IP una visualizzazione pagina

Salve a tutti,
    se ho sbagliato sezione, spostate pure...

Mi appello a voi come prima e spero ultima risorsa di persone competenti....

Ho un piccolo problema...

Vorrei fare in modo che una pagina sia vista dalla stessa persona una volta al giorno...

Quindi siccome uso joomla 1.5 cercavo qualcosa che magari (obbligando l'utente alla registrazione) gli imponesse di visualizzare la stessa pagina più di una volta al giorno

oppure qualcosa che blocchi l'IP, cioè lo stesso IP può vedere la stessa pagina 1 volta solo, è ovvio che alla successiva connessione l'utente potrà ri-visualizzare la stessa pagina (e magari anche nella stessa giornata) però non mi interessa, molti utenti navigano e basta quindi sarebbe fattibile....

Ragazzi aiutatemi che sono nei casini

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT

Moderazione

C'è una sezione CMS nel forum... Joomla è un CMS, quindi sposto lì.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Sperando di avere una risposta

Ciao,

ti ho corretto il titolo della pagina per conformarlo alle regole
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Ragà, a me stanno benne tutte ste modifiche ma vengo su un forum per ottenere aiuto non per veder spostata ed editata la mia discussione...capisco che è vostro lavoro però

Ciao,

è proprio per permetterti di trovare aiuto che vengono effettuate queste operazioni, altrimenti gli utenti sorvolano la discussione perché sanno che mancando il prefisso la discussione verrebbe chiusa, normalmente. Essendo questa stata spostata è stata adattata al regolamento della sezione.

Inoltre non guardare solo il tuo di problema, ma pensa anche a tutti quelli che potrebbero avere necessità simili: con una ricerca riceverebberò una veloce risposte o un veloce suggerimento!
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Permessi di invio