Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    371

    Qualcuno su deviantart?

    Non capisco come funziona.

    C'è nessuno che ha un account su DeviantART che ha la pazienza di spiegarmi una serie di cose che non ho capito?
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Io ce l'avevo, se è rimasto uguale a qualche anno fa forse riesco ad aiutarti.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    371
    Originariamente inviato da TeoB
    Io ce l'avevo, se è rimasto uguale a qualche anno fa forse riesco ad aiutarti.
    Magari!

    Allora... Quando mando su le immagini, mi chiede un prezzario. Non so neanche che cosa significa. Poi, quando le vado a rivedere, mi compare il bottone "Buy this print" che non ho mai visto su nessun'altra immagine.

    Oggi, invece, non riuscivo a mandare su l'immagine perché mi chiedeva un non so quale formato o lyout, e li avevo tutti disabilitati.

    Secondo te di che si tratta? (spero che mi sono spiegato)
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

  4. #4
    Mi pare che DA ti offra gratuitamente la possibilità di vendere una stampa anche con l'account gratuito. Quando termini la procedura di caricamento di una immagine ti fa vedere i vari formati di stampa compatibili con ciò che hai caricato, ma non occorre che tu selezioni nulla, la tua procedura è già terminata. Quella è una promozione per invogliarti a pagare.Se invece la selezioni presumo ti comparirà anche il pulsante per acquistare la stampa.
    dA .. foto di viaggio
    L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile.
    Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    371
    Originariamente inviato da Anªkin
    Mi pare che DA ti offra gratuitamente la possibilità di vendere una stampa anche con l'account gratuito. Quando termini la procedura di caricamento di una immagine ti fa vedere i vari formati di stampa compatibili con ciò che hai caricato, ma non occorre che tu selezioni nulla, la tua procedura è già terminata. Quella è una promozione per invogliarti a pagare.Se invece la selezioni presumo ti comparirà anche il pulsante per acquistare la stampa.
    Provo subito....

    ....

    Ah, ecco.

    Grazie. Ora tutto sta a capire come togliere da quelle che già ho messo su... (mi sa che le devo buttare via e rimontarle
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.