Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Ennesima tragedia nella quale muore un bambino.

    I genitori stavano tranquillamente cenando in vacanza quando la bambina di 18 mesi (!!!) si allontana per giocare con altri bambini e poco dopo annega nella vasca dei pesci rossi dell'hotel.
    http://www.repubblica.it/2009/07/sez...ega-bimba.html

    Io capisco il dolore dei genitori e vorrei essergli vicino, ma come diavolo si fa a far andare un bambino di quell'età da solo in giro per un hotel?
    Ogni volta che leggo di simili notizie mi si chiude il petto.
    Ciao!

  2. #2
    Chiusura delle ovaie alla madre a vasectomia al padre.

  3. #3
    Ora, premettendo che queste tragedie possono succedere anche nelle migliori famiglie, io noto che i genitori sempre più spesso si sentono in diritto di poter lasciar fare ciò che vogliono ai loro figli, ovunque si trovino. E guai a dir loro qualcosa eh !

    Al ristorante li lasciano scorrazzare fra i tavoli gridando, salvo richiamarli un po' scocciati e di malavoglia all'ordine, dopo che il cameriere li ha redarguiti (i genitori, non i bambini !).

    Nei centri commerciali non ne parliamo, peggio che se fossero a Gardaland.

    E quando sono in vacanza (per esempio in albergo, guarda un po'), sembra quasi che i figli possano fare qualsiasi cosa e che il resto del mondo debba subire in silenzio perchè: "son bambini, no ?? cosa vuole che facciamo ? Pensi piuttosto ai figli suoi, se ne ha...".

    Poi capita che a lasciarli fare, con i genitori che se ne fregano di tutto e di tutti, succede che si ficcano nei guai. E questa volta è un po' peggio di quando schiamazzano.
    Naturalmente i bambini fanno giustamente i bambini.

    Sono i genitori che pare non facciano molto bene i genitori. Tutto è permesso. Anche annegare nella vasca dei pesci... ?
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.