Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1

    La tristezza di Trenitalia

    Insomma, Trenitalia indice un concorso per assumere 350 persone e dice che si può inviare il curriculum solo online, ovviamente il modulo per inviare il sito non funziona da mesi... Che tristezza.

  2. #2

    Re: La tristezza di Trenitalia

    Originariamente inviato da artistic101
    Insomma, Trenitalia indice un concorso per assumere 350 persone e dice che si può inviare il curriculum solo online, ovviamente il modulo per inviare il sito non funziona da mesi... Che tristezza.
    A me va: https://jobopportunities.ferroviedel...it.jsp?opt=ins
    Lenta. ma va.

  3. #3
    Ad andare va, ma se provi a compilarlo a un certo punto si blocca e non va più avanti, non sono riuscito a completarlo.

  4. #4
    Ho provato anche io ad inserire il curriculum:
    -pagina 3: dopo aver inserito le competenze linguistiche/Informatiche, al click su avanti la pagina è andata in errore. F5 e sono arrivato a pagina 4;
    -pagina 4: al click su Famiglia professionale, il popup va in errore. Dopo aver cliccato su "avanti" con conseguente errore "Famiglia professionale è un campo obbligatorio", i popup funzionano. Inserisco quindi i valori, clicco su avanti e...tadà..."Problemi nell'inserimento dei dati".


    I 350 posti son stati già assegnati!

  5. #5
    Originariamente inviato da motogpdesmo16
    I 350 posti son stati già assegnati!
    a figli di ferrovieri

  6. #6
    Trenitalia, così come tante aziende ex-statali, da in appalto la realizzazione delle applicazioni relative al proprio sito e alla propria intranet. Spesso la qualità lascia parecchio a desiderare, specialmente il controllo sulle stesse, con il risultato che tanti soldi vengono spesi male a fronte di una scarsa qualità dei prodotti acquisiti.
    Di sicuro è più probabile che funzioni sempre al meglio l'applicazione online del pizzicagnolo sotto casa per le ordinazioni online di prosciutto e pancetta, che il curricula di Trenitalia.

  7. #7
    Originariamente inviato da Domenix
    Trenitalia, così come tante aziende ex-statali, da in appalto la realizzazione delle applicazioni relative al proprio sito e alla propria intranet. Spesso la qualità lascia parecchio a desiderare, specialmente il controllo sulle stesse, con il risultato che tanti soldi vengono spesi male a fronte di una scarsa qualità dei prodotti acquisiti.
    Di sicuro è più probabile che funzioni sempre al meglio l'applicazione online del pizzicagnolo sotto casa per le ordinazioni online di prosciutto e pancetta, che il curricula di Trenitalia.
    mmm...un modo elegantissimo per dire "il sito te lo facevo io migliore e per la metà del prezzo"

  8. #8
    Originariamente inviato da motogpdesmo16
    mmm...un modo elegantissimo per dire "il sito te lo facevo io migliore e per la metà del prezzo"
    No. no. Un modo per dire che nelle grosse aziende dove il dirigente di turno è, purtroppo, un emerito ignorante, i soldi vengono spesi male.

  9. #9
    Originariamente inviato da digital00
    a figli di ferrovieri
    Questa dei figli dei ferrovieri è una cazzata colossale che mi accompagna da tutta la vita. Mia madre è ferroviera e nessuno di noi tre figli è ferroviere. Io per trovare un lavoro decente sono emigrato.
    Marcello: "Non ti preoccupare, è tutto CSS, senò è finita che separiamo la grafica dai contenuti. E allora 'o W3C parla a vacant?"
    Vincenzo: "Spesso sì."

    Utonter . Puliti dentro e belli fuori.

  10. #10
    Vi state sbagliando tutti.

    Questo è un test. Chi riesce ad iscriversi tra F5, controlli di javascript e scraccamenti di codice, viene assunto.

    Sappiatelo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.