Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 59
  1. #1

    [CINEMA] Adesso veramente basta.

    Basta, sono stanco Vampiri vestiti come matrix ovunque, vampiri vestiti come stupidi idioti collegiali americani, tutti espertissimi di arti marziali. C'è una lista pressochè infinità di sto scempio noioso e banale, di film che sono usciti e presto usciranno.

    Il fatto che il cinema horror abbia come target negli stati uniti solo i giovani sta rovinando un po' tutto, e la strumentalizzazione dei personaggi storici viene svilita in un mare di truzzate che non stanno nè in cielo nè in terra. Bagasce vampiro volanti davanti agli occhi di emo di pelle nera vestiti.... non ne posso più.
    Dovrebbero fare una legge che per 10 anni non si fanno film sui vampiri.

    mi sono ripromesso di non andare mai più a vedere un film dove il protagonista e un tisico, o peggio una tisica figa vestita di pelle nera....
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  2. #2
    Quoto tutto. Rivoglio i classici

  3. #3

    Re: [CINEMA] Adesso veramente basta.

    Originariamente inviato da Cinzia Satana
    mi sono ripromesso di non andare mai più a vedere un film dove il protagonista e un tisico, o peggio una tisica
    giusto, è tempo che tu prenda atto della situazione e vada a vedere i film per gli obesi


  4. #4
    Originariamente inviato da Alex Leamington
    Quoto tutto. Rivoglio i classici
    Guarda stavo guardando imdb e non sapevo cosa fosse twiligt ...ho vomitato per ore vedendo il trailer...poi ho scoperto che esiste anche una serie televisiva in cui ci sono vampiri vestiti come collegiali americani con la villettina la piscina la macchina il college la mamma e il papà carini...

    Ma si più ? non è ora di basta ?
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  5. #5

    Re: Re: [CINEMA] Adesso veramente basta.

    Originariamente inviato da skidx
    giusto, è tempo che tu prenda atto della situazione e vada a vedere i film per gli obesi

    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  6. #6
    hai visto Lesbian Vampire Killers?

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Li fanno, ma hanno una promozione indecente.

    Guardati questo:



    Ma prima guardati questo o non ci capisci un ghezz:


  8. #8
    non mi hanno attratto quando erano seri, i film con i vampiri, pensa questi. cheppalle.

  9. #9
    Originariamente inviato da fulgeenia
    non mi hanno attratto quando erano seri, i film con i vampiri, pensa questi. cheppalle.
    Invece a me quelli storici si.
    E lo svilimento commerciale di un mito in questi termini americanocentrici che mi fa vomitare.
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2007
    Messaggi
    8
    Intervista col vampiro?
    Il cucchiaio non esiste

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.