Salve a tutti, ho un portatile che ha l'audio che non va più, mentre se infilo le cuffie si sente tranquillametne. da cosa può dipendere?
Salve a tutti, ho un portatile che ha l'audio che non va più, mentre se infilo le cuffie si sente tranquillametne. da cosa può dipendere?
dalle casse?Originariamente inviato da bini2000
Salve a tutti, ho un portatile che ha l'audio che non va più, mentre se infilo le cuffie si sente tranquillametne. da cosa può dipendere?![]()
è un portatile. come faccioa v edewre se son gli altoparlanti che nn vanno? o se invece rileva il jack sempre inserito?
lo smontiOriginariamente inviato da bini2000
è un portatile. come faccioa v edewre se son gli altoparlanti che nn vanno? o se invece rileva il jack sempre inserito?![]()
cmq prova a reistallare i drivers.. magari son corrotti
niente da fare neanche con linux funziona. come posso vedere se rielva il jack delle cuffie inserito?
un tester?Originariamente inviato da bini2000
niente da fare neanche con linux funziona. come posso vedere se rielva il jack delle cuffie inserito?
nn ce l'ho un tester. come funzionarebbe? al max lo compro
teoricamente se passa corrente dovrebbe chiudersi il circuito.. che poi pero' il pc veda le cuffie non saprei..Originariamente inviato da bini2000
nn ce l'ho un tester. come funzionarebbe? al max lo compro