Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente di HTML.it L'avatar di foo

Digitale e controlli aeroportuali

buondì
    una domanda sciocca, forse, ma in rete ho trovato informazioni discordanti.
    sapete se si corrono dei rischi (e quindi se occorre prendere delle precauzioni) nel far subire ad una macchina digitale (e alla sua scheda di memoria) i controlli aeroportuali?
    grazie

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    per controlli aeroportuali intendi il nastro dove devi lasciare scorrere la roba sotto i raggi x?

Fatto almeno 10 volte in 4 anni con la macchinetta digitale, finora regge
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Io sono partito da Begamo, con solo bagaglio a mano (e con dentro quasi 5kg di attrezzatura fotografia ) nessun danno, nessun problema, niente di niente. nada.
    Se hai un cavalletto devi imbarcarlo in stiva (mi pare valga per tutte le compagnie) altrimenti no problema.

All'aeroporto di Praga lo hanno visionato a parte, fuori dal rullo e dallo scanner. Dalle altre parti (Barcelona, La Coruña, Venezia, Pantelleria, Pisa, Bologna, Palermo, London) è sempre passato senza nessun problema.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Non succede niente, i raggi x non intaccano niente che sia elettronico

Utente di HTML.it L'avatar di foo
    perfetto... grazie mille a tutti

Utente bannato
    Originariamente inviato da foo
    perfetto... grazie mille a tutti
    metti in manuale il focus dei tele.. in irlanda la tizia ci si e' messa a pacioccare forzando il motore

State attenti invece al parmigiano, a me una volta mi hanno fermato a stansted per quel motivo, probabilmente pensavano che fosse od esplosivo al plastico, o c'avevano fame.

Utente bannato
    Originariamente inviato da darkmavis
    State attenti invece al parmigiano, a me una volta mi hanno fermato a stansted per quel motivo, probabilmente pensavano che fosse od esplosivo al plastico, o c'avevano fame.
    e cosi' me lo dici che volo nel w-e con solo bagaglio a mano e volevo portare del formaggio..

Originariamente inviato da scimmietta1
    e cosi' me lo dici che volo nel w-e con solo bagaglio a mano e volevo portare del formaggio..
    No ma poi quando l'ha annusato, fatto controllare da una sua collega indiana, aver detto che puzza (quanto non capiscono una mazza gli inglesi), me l'ha ridatto.

Permessi di invio