Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Consiglio prezzo

Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo

Consiglio prezzo

CANON EOS 350D praticamente immacolata...pochi scatti...con obiettivo 17-55,2 batterie,cf da 2GB della sandisk,scatola,manuali,cd e caricabatteria

250€

... com'è ??? la prendo ??
    Cacca!

Il prezzo sembra buono, se è tenuta bene come hai detto ti conviene prenderla

la 350d è vecchiotta, non vuol dire che sia una ciofeca però (guarda le vecchie foto di darkmavis fatte con la 350d) dopo di essa sono uscite:
    400d
    450d
    500d
    voglio dire, se puoi spendere qualcosa di più punta alla 450d.

Il prezzo non è male, quanti scatti ha sul groppone?

PS: sai che più avanti dovrai mettere mano al portafoglio per altri obiettivi, flash, accessori, & co? No perchè usare una reflex con l'ottica base non è proprio il massimo

Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    sono un neofita
    ci ho pensato un po', missà che andrò ancora avanti con la mia infima digitale compatta, non è un buon momento per spendere soldi

grazie comunque
    Cacca!

Originariamente inviato da ilgiovo
    sono un neofita
    ci ho pensato un po', missà che andrò ancora avanti con la mia infima digitale compatta, non è un buon momento per spendere soldi

grazie comunque
    Tieni presente che le foto fatte con una reflex sono sempre qualitativamente migliori di quelle di una qualsiasi compatta.
    Ora, puoi benissimo tenere la reflex con l'ottica di base, non c'è nessuno che ti obbliga a cambiare ottica o a farti un parco ottiche da 3.000 euro, solo che ha poco senso tenere l'obiettivo di serie.

Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Del 17-55mm con 250€, forse ci compri il paraluce.

La 350d è una buona macchina anche se vecchia, tanto è vero che chi ce l'ha difficilmente se ne sbarazza.
    250€ non sono pochi, ma se è tenuta davvero bene (gli scatti si contano con il software canon in dotazione) ci potrebbe anche stare.

Originariamente inviato da Cholo
    Del 17-55mm con 250€, forse ci compri il paraluce.

Originariamente inviato da Cholo
    La 350d è una buona macchina anche se vecchia, tanto è vero che chi ce l'ha difficilmente se ne sbarazza.
    250€ non sono pochi, ma se è tenuta davvero bene (gli scatti si contano con il software canon in dotazione) ci potrebbe anche stare.
    Per me 250 è il suo prezzo, poi dipende da come è tenuta ed il numero di scatti, ovviamente

Concordo, 250 euro ci stanno tutti, io ancora ce l'ho, non la uso piu', ma non riesco neanche a darla via visto che alla fine mi tirava fuori scatti eccelsi (ovviamente con buone ottiche davanti), rumore accettabilissimo anche a 1600 iso.
    Se poi e' tenuta bene, secondo me ne vale la pena.

Grazie mariano per la pubblicita'

Originariamente inviato da darkmavis
    Grazie mariano per la pubblicita'

Permessi di invio