Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

molti problemi col driver del bluetooth

salve a tutti =]

vi espongo il mio pasticcio appena combinato.

dopo un sbagliato aggiornamento del driver del bluetooth, quest'ultimo diventò inesistente/inutilizzabile.
    così dovetti usare l'altra partizione con windows del disco [orribile ritorno] per risolvere il primo dei miei pasticci.
    così capii il problema ma avevo comunque bisogno della connessione alla rete per risolverlo.
    così proprio oggi ho collegato il cavo di internet con ubuntu e ho tentato prima di disinstallare l'attuale driver difettoso del bluetooth e installarne uno nuovo [pensavo al b43].
    ma ovviamente non ci sono riuscita poichè non mi lasciava salvare le modifiche al file blacklist ._.
    quindi sono passata a i driver consigliati da ubuntu, che erano un sta [se non ricordo male] e un altro che oddio proprio ho un blackout.
    fatto stà che installo, spengo il piccì, lo riaccendo e TACK
    ubuntu prima di accendersi fà come un'installazione di uno di questi due driver e poi mi manda il terminale gigante in schermata dicendomi che non è stato possibile installare il driver ._.
    e io dico: eh allora? fammi accedere!
    e niente resto là col terminale in schermata e conoscendo solo exit, spengo il computer.

ecco tutto.

suggerimenti?
    anche solo per far partire ubuntu.

ma dove si ferma precisamente? a quale servizio

prova a avviare in modalita' rescue o S

Utente di HTML.it L'avatar di bereshit
    ma ovviamente non ci sono riuscita poichè non mi lasciava salvare le modifiche al file blacklist ._.
    avevi privilegi di root usando sudo?
    L'ultima Xubuntu su Notebook Dual core 1,5 GHz e 2 Giga di RAM
    "Free as in Free speech not as in free beer"
    GDR Sperimentale

Originariamente inviato da sacarde
    si ferma quando mi viene fuori la schermata colo logo di ubuntu e sta caricando il sistema operativo, così ininiz a installare il driver del bluthooth [credo] e a tipo 50% si blocca e mi manda sul terminale in piena schermata.

scusa l'ignoranza ma come si fà a riavviare in rescue?

Originariamente inviato da bereshit
    uhm non credo però sinceramente non lo so

se mi dai delle informazioni posso scoprirlo.

all'avvio, grub non ti propone anche "rescue mode" ?

oppure basta aggiungere il parametro "s" o "single" alla riga del kernel (sempre in GRUB)

es:
    kernel /boot/vmlinuz-2.6.28-13-generic root=UUID=............ ro single

Permessi di invio