salve a tutti =]
vi espongo il mio pasticcio appena combinato.
dopo un sbagliato aggiornamento del driver del bluetooth, quest'ultimo diventò inesistente/inutilizzabile.
così dovetti usare l'altra partizione con windows del disco [orribile ritorno] per risolvere il primo dei miei pasticci.
così capii il problema ma avevo comunque bisogno della connessione alla rete per risolverlo.
così proprio oggi ho collegato il cavo di internet con ubuntu e ho tentato prima di disinstallare l'attuale driver difettoso del bluetooth e installarne uno nuovo [pensavo al b43].
ma ovviamente non ci sono riuscita poichè non mi lasciava salvare le modifiche al file blacklist ._.
quindi sono passata a i driver consigliati da ubuntu, che erano un sta [se non ricordo male] e un altro che oddio proprio ho un blackout.
fatto stà che installo, spengo il piccì, lo riaccendo e TACK
ubuntu prima di accendersi fà come un'installazione di uno di questi due driver e poi mi manda il terminale gigante in schermata dicendomi che non è stato possibile installare il driver ._.
e io dico: eh allora? fammi accedere!
e niente resto là col terminale in schermata e conoscendo solo exit, spengo il computer.
ecco tutto.
suggerimenti?
anche solo per far partire ubuntu.