Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 55

Discussione: Compleanni e Auguri

  1. #1

    Compleanni e Auguri

    E' una riflessione che mi è venuta in mente leggendo il 3d di DjCiko.

    Partendo dal fatto che a me frega una ceppa del mio compleanno e di riflesso non ne ricordo nessuno, vorrei fare una domanda a chi invece ci tiene davvero, cos'è che vi fa venire voglia di festeggiare il compleanno o che vi fa rimanere male se qualcuno non chiama?

    Insomma quello che non capisco è cosa ci sia da festeggiare, cioè non abbiamo nessun merito particolare per essere nati in un determinato giorno...

    Boh illuminatemi (scimmiè posa quella lampadina! )
    il tempo si fa i fatti suoi

  2. #2
    Una scusa in più per ubriacarmi seriamente visto che è l'unico giorno sicuro in cui non guido
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357

    Re: Compleanni e Auguri

    Originariamente inviato da JackBabylon
    E' una riflessione che mi è venuta in mente leggendo il 3d di DjCiko.

    Partendo dal fatto che a me frega una ceppa del mio compleanno e di riflesso non ne ricordo nessuno, vorrei fare una domanda a chi invece ci tiene davvero, cos'è che vi fa venire voglia di festeggiare il compleanno o che vi fa rimanere male se qualcuno non chiama?

    Insomma quello che non capisco è cosa ci sia da festeggiare, cioè non abbiamo nessun merito particolare per essere nati in un determinato giorno...

    Boh illuminatemi (scimmiè posa quella lampadina! )
    lampadina?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Il regalo
    Peccato che sia diventata una che non vuole quasi mai nulla, nata in un periodo del piffero dove tutti tutti sono in vacanza quindi no dischi o stupidate varie
    E poi soprattutto una che ha cercato di celare il suo n° di telefono a parentame e affini proprio per non farmi chiamare (vabbè che tanto giusto un paio della famiglia del Papà si ricordano...e uno chiama a orari assurdissimi che ogni volta ci faceva prendere un infarto, o chiama il giorno sbagliato. E son quelli che chiamano e festeggiano con festa pure per gli onomastici -.-).

    Il compleanno è inutile, vale la pena solo per il regaletto. Ma quest'anno sono in crisi. Non so cosa suggerire all'uomo

    Sono in crisi da imminente compleanno...si vede?

  5. #5

    Re: Compleanni e Auguri

    Originariamente inviato da JackBabylon
    Insomma quello che non capisco è cosa ci sia da festeggiare, cioè non abbiamo nessun merito particolare per essere nati in un determinato giorno...
    Festeggiano un anno in meno alla tua morte.

    Io ho smesso anni fa, soprattutto perchè lo festeggiavo con gente di cui non me ne fregava una mazza e mi si sentivo altamente ridicolo.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  6. #6
    Originariamente inviato da --LO--
    Sono in crisi da imminente compleanno...si vede?
    Completino sadomaso, per ritrovare l'amore perduto? Magari anche lo convinci che avere figli non è una buona idea.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2007
    Messaggi
    12

    Re: Compleanni e Auguri

    Originariamente inviato da JackBabylon
    ... non abbiamo nessun merito particolare per essere nati in un determinato giorno...
    Come no?? scommetto che tu non ci riesci ad essere nato il 25/08!

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da --LO--
    Il regalo
    Peccato che sia diventata una che non vuole quasi mai nulla, nata in un periodo del piffero dove tutti tutti sono in vacanza quindi no dischi o stupidate varie
    E poi soprattutto una che ha cercato di celare il suo n° di telefono a parentame e affini proprio per non farmi chiamare (vabbè che tanto giusto un paio della famiglia del Papà si ricordano...e uno chiama a orari assurdissimi che ogni volta ci faceva prendere un infarto, o chiama il giorno sbagliato. E son quelli che chiamano e festeggiano con festa pure per gli onomastici -.-).

    Il compleanno è inutile, vale la pena solo per il regaletto. Ma quest'anno sono in crisi. Non so cosa suggerire all'uomo

    Sono in crisi da imminente compleanno...si vede?
    spogliati e festeggiamo

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Originariamente inviato da rrobalzi
    Completino sadomaso, per ritrovare l'amore perduto? Magari anche lo convinci che avere figli non è una buona idea.
    L'amore non è perduto. So esattissimamente dov'è..esiliato da un pò di problemi a tutto l'ambaradan riproduttivo
    E non ho bisogno di convincere nessuno, tsè. Ho già la mia toria clinica che mi fornisce ottime motivazioni per non ritrovarmene per sbaglio, e di mio ho una forte volontà a far si che non avvenga consapevolmente nè inconsapevolmente

    Originariamente inviato da scimmietta1
    spogliati e festeggiamo
    solo se mi porti una teglia king size di tiramisù

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    per me, festeggiare il compleanno di un mio amico vuol dire esser contento di conoscerlo, insomma, si celebra l'amico in quanto tale. Fino a qualche anno fa, quindi, mi piaceva far festa anche per il mio, di compleanno, proprio per cementare le amicizie.

    Adesso, francamente, non mi importa nulla.
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.