Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    46

    E' possibile nascondere i dettagli di proprietà di un dominio?

    Ciao a tutti,

    ho registrato alcuni nomi dominio. Mi sono accorto che andando nei dettagli pubblici del sito del mantainer presso il quale li ho acquistati o semplicemente andando sul sito "wHOIS" e cliccando il nome dominio, compare il mio nome, cognome, indirizzo, etc.

    E' possibile in qualche modo nascondere questi dati riservati?

    Grazie per le vostre risposte!

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0

    Re: E' possibile nascondere i dettagli di proprietà di un dominio?

    Originariamente inviato da enocip
    Ciao a tutti,

    ho registrato alcuni nomi dominio. Mi sono accorto che andando nei dettagli pubblici del sito del mantainer presso il quale li ho acquistati o semplicemente andando sul sito "wHOIS" e cliccando il nome dominio, compare il mio nome, cognome, indirizzo, etc.

    E' possibile in qualche modo nascondere questi dati riservati?

    Grazie per le vostre risposte!
    credo ci siano servizi di registrazione che, a pagamento, oscurano anche i dati, ma non so se sia legale e/o su quali domini (.it, .com...) si possa effettuare tale oscuramento.
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  3. #3
    per i .it se compili la LAR in tal senso si vede solo il nome dell'intestatario, senza altri dati.

    per i .com, .net, .org, ci sono provider che con un piccolo sovrapprezzo oscurano tutti i dati dell'intestatario, nome compreso, ed è perfettamente legale.
    The movement you need is on your shoulder

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.