Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1

    Siti Web Per Associazioni No Profit

    un'associazione no profit mi ha chiesto di fargli un sito, e mi ha chiesto se per forza devono acquistare il dominio o se possono utilizzare lo spazio web gratuito messo a disposizione da diversi provider.
    siccome ho letto da qualche parte che lo spazio gratuito non può essere usato per scopi pubblicitari di natura commerciale, penso ke non ci siano problemi ad usarlo x un sito di una no-profit, ma non essendo molto ferrato in materia legislativa mi rivolgo a voi sicuro di trovare al più presto qualcuno che saprà rispondermi.
    Grazie!
    Morpheus

  2. #2
    Non puoi trarre guadagno dalla pubblicità, perchè non è un'attività strettamente legata alla natura dell'associazione.
    Per l'acquisto del dominio, io ho chiesto una sponsorizzazione: un hosting ci dona un pacchetto dominio+spazio e noi in cambio gli mettiamo un loro banner nel sito.


    Ciao!

  3. #3
    grazie per la risposta, potresti dirmi a chi l'hai chiesto ke ci provo anchio?
    Morpheus

  4. #4
    Te l'ho inviato privatamente


    Ciao!

  5. #5
    ti ridisturbo, ma c'è un offerta come quell ke mi hai detto tu o devo proprio kiederglielo vie mail?
    grazie
    Morpheus

  6. #6
    Originariamente inviato da Morpheus981
    ti ridisturbo, ma c'è un offerta come quell ke mi hai detto tu o devo proprio kiederglielo vie mail?
    grazie
    No no, fai "l'offerta" tu via mail, digli quale esigenza hai e se c'è un pacchetto che può soddisfarti.


    Ciao!

  7. #7
    ok, grazie mille.
    mi adopererò qnt prima...
    ancora grazie ed alla prossima.
    Morpheus

  8. #8
    Altervista può ospitare anche siti commerciali.
    http://negrita.com
    Grandissimi

    Solo quelli che sono così folli da pensare di cambiare il mondo, lo cambiano davvero.

  9. #9
    Originariamente inviato da andrew low
    Altervista può ospitare anche siti commerciali.
    Ma il dominio di secondo livello si paga, ed è "solo" un redirect...


    ciao!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.