Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: [sfogo 3d]vicini...

  1. #1

    [sfogo 3d]vicini...

    in realtà più "vicina".

    l'appartamento affianco al mio è abitato da una coppia con figlioletto.

    i due hanno da qualche giorno la brillante idea di litigare, e questo sarebbe anche nella norma, solo che lo fanno alle 2 di notte e la "lei" tira certi urli che sistematicamente mi svegliano.....che posso fare?


    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  2. #2
    segnalali ad otass
    Non parlare di dolore finchè non hai visto le lacrime dei guerrieri

  3. #3
    prova a dirglielo
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2007
    Messaggi
    12
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    prova a dirglielo
    Chiama i Carabinieri per disturbo quiete pubblica, no?
    Normalmente questi vengono prima da te e ti chiedono di spiegargli la situazione, poi vanno dagli altri e gli fanno il predicozzo.

    Cosi facendo magari salvi pure una vita... Non vorrai mica leggere uno di questi giorni sul giornale "madre depressa uccide marito e figlioletto nel corso di una lite notturna"?

  5. #5
    Originariamente inviato da Alaunt
    Chiama i Carabinieri per disturbo quiete pubblica, no?
    Normalmente questi vengono prima da te e ti chiedono di spiegargli la situazione, poi vanno dagli altri e gli fanno il predicozzo.

    Cosi facendo magari salvi pure una vita... Non vorrai mica leggere uno di questi giorni sul giornale "madre depressa uccide marito e figlioletto nel corso di una lite notturna"?
    tu scherzi, ma questa fa certe urla da pazza totale....di giorno danno fastidio, ma sono sopportabili, ma se mi devi svegliare la notte no.

    chiamare i carabiniere mi pare come usare la bomba atomica per le formiche.
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518
    comincia col battergli sul muro
    suonagli il campanello incazzato e chiedi se si può fare meno rumore
    poi chiama i vigili
    Cacca!

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2007
    Messaggi
    12
    Originariamente inviato da spizzico
    chiamare i carabiniere mi pare come usare la bomba atomica per le formiche.
    Assolutamente no. Di solito risolvono ed in maniera molto più pacifica che se andassi tu a parlarci (che poi diventa una litigata).

    A me è successo con la vicina del piano di sotto che (oltre ad essere una testa di razzo), lasciava abbaiare il cane per tutta la notte.

    Prima ho mandato una lettera all'amministratore del condominio (che le ha fatto un richiamo). siccome se ne è fregata, ho chiamato i Carabinieri. Naturalmente la pazza ha cominciato a dire che noi la insultavamo, che provocavamo il cane, ecc.
    i Carabinieri l'hanno guardata e le hanno reso ben chiaro che dalle 22 alle 6 e dalle 13 alle 15 il cane deve stare zitto per legge.
    Da quel giorno, alla sera se lo tiene dentro casa.

  8. #8

    Re: [sfogo 3d]vicini...

    Originariamente inviato da spizzico
    in realtà più "vicina".

    l'appartamento affianco al mio è abitato da una coppia con figlioletto.

    i due hanno da qualche giorno la brillante idea di litigare, e questo sarebbe anche nella norma, solo che lo fanno alle 2 di notte e la "lei" tira certi urli che sistematicamente mi svegliano.....che posso fare?


    affidati al signore
    http://www.anobii.com/isalreadyinuse

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    se ti da così fastidio da svegliarti prova a parlargli, o a scrivere, o a chiedere all'amministratore di sbrigarsela lui (meglio).

    i vigili dovrebbero essere l'ultimissima risorsa...

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Vai di scherzone della cacca in fiamme sullo zerbino.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.