Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
  1. #1

    "secondo me, la bellezza non conta" "ah, si? PUPPAAAA"

    http://www.tgcom.mediaset.it/tgmagaz...lo456273.shtml


    ecco, il mio primo pensiero è andato a tutti coloro che hanno sempre detto che la bellezza non conta...


    il mio secondo pensiero invece è stato una cosa del tipo: "un momento, ma se le bruttarelle sono una 'razza' in via di estinzione, come faremo un giorno a dire 'ehi, guarda quella che patata' se saranno tutte patate?"


    e adesso il domandone:
    "secondo voi, l'eterogenia, è indispensabile per la corretta evoluzione di una specie o, invece, è meglio un appiattimento genico con sporadiche mutazioni migliorative?"
    l'ignoranza è benedetta

  2. #2

    Re: "secondo me, la bellezza non conta" "ah, si? PUPPAAAA"

    Originariamente inviato da Mick The Rabbit
    http://www.tgcom.mediaset.it/tgmagaz...lo456273.shtml


    ecco, il mio primo pensiero è andato a tutti coloro che hanno sempre detto che la bellezza non conta...


    il mio secondo pensiero invece è stato una cosa del tipo: "un momento, ma se le bruttarelle sono una 'razza' in via di estinzione, come faremo un giorno a dire 'ehi, guarda quella che patata' se saranno tutte patate?"


    e adesso il domandone:
    "secondo voi, l'eterogenia, è indispensabile per la corretta evoluzione di una specie o, invece, è meglio un appiattimento genico con sporadiche mutazioni migliorative?"
    Quell'articolo è una stronzata bella e buona.
    I canoni di bellezza cambiano con il passare del tempo. Le donne che per noi oggi sono grasse tempo fa corrispondevano perfettamente ai canoni di bellezza.
    Quelle che per noi oggi sono gnocche 200 anni fa sarebbero state troppo magre.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    3,249

    Re: Re: "secondo me, la bellezza non conta" "ah, si? PUPPAAAA"

    Originariamente inviato da RombodiSuono
    Quell'articolo è una stronzata bella e buona.
    I canoni di bellezza cambiano con il passare del tempo. Le donne che per noi oggi sono grasse tempo fa corrispondevano perfettamente ai canoni di bellezza.
    Quelle che per noi oggi sono gnocche 200 anni fa sarebbero state troppo magre.
    sono ancora troppo magre(per me)
    I got the remedy

  4. #4

    Re: Re: Re: "secondo me, la bellezza non conta" "ah, si? PUPPAAAA"

    Originariamente inviato da albgen
    sono ancora troppo magre(per me)
    Ok, ma qui si parla di canoni di bellezza standard, non di gusti personali.
    E' un discorso un po' più generico.

  5. #5

    Re: Re: "secondo me, la bellezza non conta" "ah, si? PUPPAAAA"

    Originariamente inviato da RombodiSuono
    Quell'articolo è una stronzata bella e buona.
    I canoni di bellezza cambiano con il passare del tempo. Le donne che per noi oggi sono grasse tempo fa corrispondevano perfettamente ai canoni di bellezza.
    Quelle che per noi oggi sono gnocche 200 anni fa sarebbero state troppo magre.

    se per bellezza intendi un peso standardizzato si, ma, per lo meno per quanto mi riguarda, ne faccio più un'armonia delle forme, una simmetria, un qualcosa che prescinde dal peso (fino ad un certo punto ovviamente)...
    l'ignoranza è benedetta

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    3,249

    Re: Re: Re: Re: "secondo me, la bellezza non conta" "ah, si? PUPPAAAA"

    Originariamente inviato da RombodiSuono
    Ok, ma qui si parla di canoni di bellezza standard, non di gusti personali.
    E' un discorso un po' più generico.
    ti dirò...
    quando si parla di queste cose tra gli amici, nessuno si esprime a favore delle magre.
    Ovviamente anche le ciccione non vanno bene
    I got the remedy

  7. #7

    Re: Re: Re: "secondo me, la bellezza non conta" "ah, si? PUPPAAAA"

    Originariamente inviato da Mick The Rabbit
    se per bellezza intendi un peso standardizzato si, ma, per lo meno per quanto mi riguarda, ne faccio più un'armonia delle forme, una simmetria, un qualcosa che prescinde dal peso (fino ad un certo punto ovviamente)...
    Ok, io sto parlando di canonidi bellezza.
    Ripeto, da quel che ho capito io loro pretendono di valutare le donne del passato basandosi sui nostri canoni di bellezza, grazie al piffero che oggi sono più belle, ma vale anche il discorso contrario.
    Poi magari sono io che non ho capito una eva.

  8. #8

    Re: "secondo me, la bellezza non conta" "ah, si? PUPPAAAA"

    Originariamente inviato da Mick The Rabbit
    e adesso il domandone:
    "secondo voi, l'eterogenia, è indispensabile per la corretta evoluzione di una specie o, invece, è meglio un appiattimento genico con sporadiche mutazioni migliorative?"
    Secondo me dipende da cosa intendi per miglioramento della specie. Se intendi esteticamente, c'è una forte probabilità che Brangelina da grande non sarà un tegame. Se intendi cerebralmente mi sa che si deve procedere a salti
    Davide
    Povere ostrichette

  9. #9

    Re: Re: "secondo me, la bellezza non conta" "ah, si? PUPPAAAA"

    Originariamente inviato da Davide
    Secondo me dipende da cosa intendi per miglioramento della specie. Se intendi esteticamente, c'è una forte probabilità che Brangelina da grande non sarà un tegame. Se intendi cerebralmente mi sa che si deve procedere a salti


    "la seconda che hai detto"
    l'ignoranza è benedetta

  10. #10
    E le belle sarebbero quelle delle foto che accompagnano l'articolo?
    Ciao!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.