Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

getelementbyid e innerhtml con javascript interno

Buongiorno,

il mio problema è questo:

<script type="text/javascript">
    function one(){

document.getElementById('centro').innerHTML = “
    <script type="text/javascript">
    CONTENUTO
    </script>
    <script type="text/javascript"">
    CONTENUTO
    </script>”;

}
    </script>

Inserendo questo codice nell'head mi si crea conflitto con l'header e la pagina non appare correttamente, non so come poter risolvere...
    In grassetto ho evidenziato la dichiarazione e la parte in corsivo è il contenuto che genera errore.
    Esistono altre funzione che possono fare lo stesso?

Grazie

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Spiega esattamente e chiaramente (come se lo spiegassi a tuo figlio/nipote/cugino/figlio d'amici/conoscente/sfigato che hai incontrato per caso, che a 2 anni) cosa vuoi fare.
    come l'hai scritta tu non si può il javascript non accetta script annidati, oltretutto non avrebbe senso.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    E' esattamente quello il problema, io ho bisogno che quei due javascript annidati vengano inseriti in un div passando per getelementbyid, e, se non si può fare, che alternative ci sono anche senza js.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    boh..... non capendo il problema, sparo nel mucchio.
    Usare il DOM costruendo funzioni nel header! Eseguire l'operazione lato server!
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

nemmeno io ho capito qual'è lo scopo: lasciando pertere script e teniche....lo scopo qual'è?

Utente di HTML.it
    Chiedo scusa per la tarda risposta...

ho in parte risolto il mio problema, pertanto mi appello nuovamente a voi:

<script>

$("#cont2").replaceWith($("#cont1"));

$(document).ready(function() {
    if($.browser.mozilla) $("iframe:regex(id, google_ads_frame*):last").parent().parent().remove
    ();

}
    );

</script>

Questo script fa in modo che, in tutti i browser web, il contenuto del div "cont1" venga sostituito dal contenuto del div "cont2", e sembra funzionare benissimo, se non fosse che, se decido di rinominare la pagina nella quale viene utilizzato, utilizzando .htaccess è come se venisse disabilitato.

Lo sto utilizzando in wordpress e lo scopo è inserire al centro dell'articolo una determinata stringa php che venga convertita da wordpress stesso in html.

Non posso farlo utilizzando direttamente plugin perchè se inserisco una stringa NON HTML viene interpretata come testo, e, quindi, a video salta fuori il tag <?php ... ?>

Spero di avervi chiarito la questione, e spero che qualcuno di voi mi possa aiutare con il mio problema dell'htaccess.

Saluti

Permessi di invio