Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: browser game

browser game

io e un mio amico stiamo facendo un browser game su harry potter,abbiamo abbastanza dimestichezza con i codici di programmazione(piu lui ke io xD) pero abbiamo un problema cioe dopo essersi iscritti ognuno avrà un proprio personaggio e dovra fare le missioni per riceve denaro e exp,e quindi ogni utente dovrà avere un proprio spazio sul database cosicché quando sale di livello aumentino anche le abilita e anche i soldi quando fa le missioni
    voi potete aiutarmi??

Con una descrizione del problema come questa, manco Harry Potter riuscirebbe ad aiutarvi!!!
    Quale è il problema?
    Non sapete da quale parte cominciare??

Se vi serve qualcuno che vi sviluppi il codice, beh.. avete sbagliato forum: ce ne è un apposito che si chiama "Cerco/Offro Collaborazione".

<ALCIO />
    Per cortesia: no PVT Tecnici
    ******* LINKS *******
    SRL
    MetalWave

cioè noi stiamo facendo un browser game però ci servirebbe sapere come possiamo creare all'interno del db un piccolo spazio per ogni utente capace di registrare i suoi progressi all'interno del gioco

lui in pratica sta chiedendo un consiglio su come impostare le tabelle del database

Originariamente inviato da System
    lui in pratica sta chiedendo un consiglio su come impostare le tabelle del database
    Ok, ma se nessuno sa quello che è stato fatto fino ad adesso, come si può dare un consiglio???

<ALCIO />
    ******* LINKS *******
    SRL
    MetalWave

cioe voi volete vedere come e messo il gioco ora
    però purtroppo per vederlo ci si deve registrare e loggare
    il link e questo
    http://riseofmagic.altervista.org/add_user.php
    poi vi loggate e automaticamente vi porta all'interno del gioco

ce li fornisci dei dati d'accesso test?
    sinceramente dovermi registrare..sai..

nome Admin
    pass questaelavita

dopo che accedi dimmi come ti pare e vedi se puoi aiutarmi su quello che ho scritto nella prima domanda

Scusate ma forse ho smesso di parlare italiano ed ho iniziato a scrivere in sanscrito, ma per sapere cosa ti serve devo capire:
    [list=1][*]le modalità di funzionamento[*]come è strutturato il DB[*]quali sono le vostre intenzioni[/list=1]
    Se non so queste cose, vedere il sito, peraltro non si capisce neanche bene come interagirci, non aiuta per nulla.
    Ripeto qualche domanda sperando che questa volta riesco a scriverla in italiano: a che punto siete con lo sviluppo? Dove vi siete arenati?? Che meccanismo avevate in mente???

<ALCIO />
    ******* LINKS *******
    SRL
    MetalWave

Permessi di invio