Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Stampante vicina al termine del ciclo di vita. Cosa significa?

Da un paio di giorno, quando utilizzo la mia stampante EPSON STYLUS C82, durante la fase di stampa lampeggia un punto esclamativo giallo e viene posta questa dicitura: "Alcuni componenti della stampante sono vicini al termine del loro ciclo di vita utile. Contattate il vostro rivenditore per sostituirli" ... cosa significa? E' vero che le cartucce Y e B sono agli sgoccioli e vanno sostituite ma non penso dipendi da questo.
    Il mio sito: WWW.BUONG.IT
    ILLUSTRAZIONE - FUMETTO - GRAFICA

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Di solito una stampante ha al suo interno un contatore in cui all'interno è segnato il numero di copie " ideali " per quella stampante durante la sua vita. Quando si è prossimi alla fine del contatore si necessita, sempre di solito, la sostituzione di alcune parti " per usura ". A dirla tutta questo dilemma l'ho trovato all'interno delle laser ( a colori in primis e di un certo livello in seconda istanza ) ma ho sempre ovviato resettando il chip e facendo ripartire il contatore da zero. Nelle stampanti che hanno dato questo problema, in pratica, hanno fatto, forse per fortuna, il doppio delle stampe previste prima di veder sostituire alcuni pezzi

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Utente di HTML.it L'avatar di lucalicc
    scaricati questa utility per resettare i contatori.
    luca
    www.intheweb.it - Internet solutions

Originariamente inviato da lucalicc
    scaricati questa utility per resettare i contatori.
    luca
    Grazie per il link. Ho dato un'occhiata ma nel lungo elenco di stampanti non ho letto la presenza della C82 ... utilizzo lo stesso la utility o è specifica per le stampanti che leggo in elenco?

Ieri ho telefonato al rivenditore e mi è stato detto che è il momento di cambiare la stampante ma sinceramente se posso "tirare" ancora per un pò con quella che ho (e che stampa ottimamente) preferirei restare con questa.
    Il mio sito: WWW.BUONG.IT
    ILLUSTRAZIONE - FUMETTO - GRAFICA

Utente di HTML.it L'avatar di lucalicc
    sicurmente puoi provarci, non penso possa crearti problemi,
    mal che vada non ti resetta il contatore.
    luca
    www.intheweb.it - Internet solutions

Permessi di invio