Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41
  1. #1

    Abuso minori - lettera di una mamma

    Lettera di una mamma che mi ha lasciato basito.. questa è la nostra Italietta

    «Mia figlia abusata dal padre»
    Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...

  2. #2
    uno schifo indescrivibile.
    Non ho paura dei miei pensieri, ma ho paura ad esprimerli.
    La libertà d'espressione oggi, potrebbe diventare prigionia del corpo domani.

  3. #3
    Originariamente inviato da faccia da libro
    uno schifo indescrivibile.

  4. #4

  5. #5

    Re: Abuso minori - lettera di una mamma

    Originariamente inviato da bighome
    Lettera di una mamma che mi ha lasciato basito.. questa è la nostra Italietta

    «Mia figlia abusata dal padre»
    Ti ho dato un downtont per sbaglio.
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  6. #6
    La cosa mi fà più schifo è immaginare che le persone a cui ci si rivolge cercando conforto o sostegno, siano le più insensibile e sospettose.
    Sembra che la madre sia colpevole di quello che succede
    Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di goat
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    1,154
    Sono indeciso se provare più schifo per il padre, o per le istituzioni che non sanno far altro che trastullarsi il cazzo.
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

  8. #8
    Originariamente inviato da goat
    Sono indeciso se provare più schifo per il padre, o per le istituzioni che non sanno far altro che trastullarsi il cazzo.
    Per il padre non spenderei nemmeno una parola, per le istituzioni o chi dovrebbe tutelare i minori potrei scrivere tomi su tomi di insulti
    Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...

  9. #9
    chiaro che faccia effetto leggere quella lettera ma mi sembra scontato che in situazioni del genere prima di prendere provvedimenti ci si debba accertare che quello che viene raccontato sia completamente vero e non frutto di equivoci, se non addirittura di diffamazione da parte della madre nel caso
    prude il dito, lui sdraiato
    ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato

  10. #10
    l'emotività gioca brutti scherzi in questi casi.

    ricordatevi del caso di qualche anno fa, del paesino dove sembrava ci fosse la congiura degli stupratori pedofili, dagli insegnanti fino al tizio del distributore. Quando cercarono i riscontri: niente di niente.

    Sono situazioni complicatissime, ma per la legge deve valere la presunzione di innocenza proprio come negli altri casi, anzi, a maggior ragione, vista la gravità delle accuse.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.