Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

textImput restrict max chars

Ciao a tutto il forum
    dovrei realizzare una cosa di questo tipo(vedi Img) e di actionscipt sono alle prime armi
    pensando ai componenti di flash ho messo il radiobutton per simulare il tipo di estr.
    textimput per immettere i numeri da giocare con chams 2 restrict 1-9 ed un bottone per l'estrazione.

1 se l'utente sceglie terno come combinazione sotto devo escludere la 4 casella di immissione del numero
    e cosi via per l'ambo e l'estratto.

2 nel textimput dei numeri da giocare devo non poter rendere possibile l'inserimento dal n 91 in poi ma non riesco a capire come si fa.

3 dopo aver premuto il bottone estrai come posso far restituire i numeri giocati dall'utente dentro
    il box di quelli estratti? per gli estratti dovrei mettere altri 4 textimput?

Grazie

Re: textImput restrict max chars

Originariamente inviato da Cripto
    Ciao a tutto il forum
    dovrei realizzare una cosa di questo tipo(vedi Img) e
    quale img? sinceramente nn ho capito ...sarò io che sono fuso oggi...

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

TextImput restrict max chars

ti allego il sorgente
    Immagini allegate Immagini allegate

textImput restrict max chars

png... no fla

beh x grosse linee
    usi i radiobutton e quindi puo ideterminare una scelta

a seconda della quale fai sparire i tuoi clip con dentro le caselle di input..

x il controllo sul nomero inserito potresti usare onsetfocus e onkillfocus e restituire un msg di avvertenza

x la terza cosa ti basta usare una casella di testo dinamica e mettere li dentro i numeri inseriti......
    aggi al limite ti faccio un es molto spartano della cosaa....

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

textImput

Grazie mille per l'interessamento
    siccome la gif dell'urna è animata e pesa 12kb
    credi che riesca a stare in totale intorno ai 25kb?

Permessi di invio