Ciao a tutti vorrei chiedere un consiglio su una campagna adwords settore turismo ..
Allora ho la mia campagna esempio:
Vendo prenotazioni hotel a Roma (vari hotel b&b ecc..) tra le mie key ho impostato:
hotel roma
“hotel roma”
[hotel roma]
Hotel a roma ecc…
Ecco il mio dubbio molti utenti ricercano es:
hotel a Roma
hotel Roma
ma anche
Grand hotel roma
Hotel Pinco Palla Roma
Ecc…
Nel titolo del mio annuncio metto es: Hotel Roma 49€ questo significa che quando uno cerca Hotel Pinco Palla Roma il mio annuncio viene visualizzato (sempre se c'è la puntata sufficiente)… ora vorrei un vostro consiglio secondo voi dovrei mettere nella corrispondenza inversa tutti i nomi più cercati degli hotel a roma? in modo tale da far apparire l’ annuncio solamente se uno cerca hotel roma … o hotel in centro roma ecc…
Ho pensato ad una cosa se io come utente cerco Hotel pinco Palla Roma cliccherò nell’annuncio o i quei risultati che contengono Hotel pinco Palla … però ho pensato ad un’altra cosa, se cerco sempre Hotel pinco Palla Roma e magari vedo un annuncio che mi dice Hotel roma a 49€ forse potrei cliccare anche quello .. voi che dite? Qualche esperienza in merito?
Quello che vorrei sapere è se visualizzare i propri annunci "generici" (Hotel + nome località)anche quando uno digita il nome esatto dell’hotel + nome località è una “buona cosa” oppure aumentano solo le impression?![]()

-
Rispondi quotando