Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Logo per duo acustico...

ciao a tutti, ho già chiesto aiuto al mitico zero.bob che già mi aveva aiutato per l'altra band che ho, ma apro la richiesta anche agli altri forumisti che hanno voglia (e tempo...) di aiutarmi....
    mi servirebbe un logo per il mio duo acustico (chitarra e voce); il nostro genere è pop-rock-blues anni 70; il nome è acufenia; non ho richieste particolari, vi lascio carta bianca completa, sbizzarrite la vostra fantasia!
    ciao e naturalmente grazie!!!

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=867071

3. Le richieste di realizzazioni grafiche (in particolare per quanto riguarda i loghi e banner) devono essere complete di TUTTI gli elementi necessari alla realizzazione fin dal primo post.
    Dovranno comparire informazioni quanto più dettagliate possibile sui colori, le dimensioni, su eventuali spunti e idee di realizzazione, su testi da inserire o fonti di ispirazione.
    inserisci le informazioni indicate dal regolamento altrimenti devo chiudere

Originariamente inviato da cyberman
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=867071

inserisci le informazioni indicate dal regolamento altrimenti devo chiudere
    ok, ma il fatto è che non abbiamo richieste particolari... ho lasciato apposta carta bianca pensando di snellire ancora di più i forumisti (quando puoi fare come ti pare, fai sicuramente prima che non dovendo rispettare limiti o paletti... );

davvero, non ho richieste particolari.... mi basta un logo che rispecchi quello che suoniamo (chitarra-voce, pop-rock-blues anni 70 quasi esclusivamente repertorio straniero, nome "acufenia", va benissimo scritto in minuscolo...), tanto per usarlo come logo su myspace o se dobbiamo usarlo per volantini di eventuali serate, ecc...

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    non è così purtroppo.

Quando mancano le informazioni o non si hanno le idee chiare, succede che le discussioni si trasformino in continuazione e che vengano richieste aggiunte e modifiche a non finire.
    Questa è la ragione del regolamento: devi specificare cosa vuoi perché poi non potrai più cambiare idea

D'altro canto, non penso che inserire le dimensioni e colori e quant'altro sia sto grande sforzo, e in ogni caso una volta inserite potrai comunque lasciare spazio alla fantasia dei forumisti, ma le indicazioni vanno date obbligatoriamente.

Come detto, mancando le info, devo chiudere.
    Puoi aprire una nuova discussione inserendo sin dal primo post quanto manca.

Permessi di invio