Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
  1. #1
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924

    [Lubrano thread] Scegliere il materasso

    Sto valutando l'acquisto di rete e materasso (matrimoniale). Non cerco il primo prodotto ma nemmeno una soluzione ipercostosa (dormo poco ma almeno quel poco dormire bene), basta che il materasso sia sufficientemente rigido e anallergico.

    Mi hanno proposto un myform (lo so, sembra il nome di un plugin js) high-density e reti a poco più di 1.200 svanziche. Qualcuno ha esperienze a riguardo (anche nell'acquisto di altre tipologie, molle legate, indipendenti, lattice...)?
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  2. #2

    Re: [Lubrano thread] Scegliere il materasso

    Originariamente inviato da fcaldera
    Sto valutando l'acquisto di rete e materasso (matrimoniale). Non cerco il primo prodotto ma nemmeno una soluzione ipercostosa (dormo poco ma almeno quel poco dormire bene), basta che il materasso sia sufficientemente rigido e anallergico.

    Mi hanno proposto un myform (lo so, sembra il nome di un plugin js) high-density e reti a poco più di 1.200 svanziche. Qualcuno ha esperienze a riguardo (anche nell'acquisto di altre tipologie, molle legate, indipendenti, lattice...)?
    Quante molle? 600? 1200?
    Eccoti!

  3. #3

    Re: [Lubrano thread] Scegliere il materasso

    Originariamente inviato da fcaldera
    rigido
    ocio a non prenderlo TROPPO rigido: io ho dovuto cambiarlo

    l'ho sostituito con uno (di lattice, ma credo che il nocciolo sia la durezza, piu' che la composizione) e ci dormo decisamente meglio

  4. #4
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924

    Re: Re: [Lubrano thread] Scegliere il materasso

    Originariamente inviato da IMMANUEL_KANT
    Quante molle? 600? 1200?
    non saprei, la scheda tecnica non ne parla

    TESSUTO: 53% Poliestere + 46% Viscosa
    Tessuto elasticizzato anallergico
    + 1% Carbonio - lavabilità 60° in lavatrice ciclo lana

    Lastra a 3 strati:
    Myform Memory HD: 7 cm min - densità 95 kg/m3
    Myform Extension: 7,5 cm
    Myform Air: 5,5 cm min
    Peso: 13 Kg al m2


    @Reb. Più che rigido direi... sostenuto
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  5. #5
    io una volta ho usato un materasso ad acqua ma fa schifo... appena pigi forte senti " sciaf sciaf sciaf " e non ero io...
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    A Sconchiglioso Zeta ne trovi di tutti i tipi. Vanno uccisi ed essiccati al sole peró.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    io ho quello dell'ikea con doghe in legno e mi ci trovo bene. Si lo so, moriro' presto di dolori alla schiena, ma per 1200 per un materasso, ne voglio uno che mi pulisce pure la camera.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  8. #8
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    Originariamente inviato da miki.
    io ho quello dell'ikea con doghe in legno e mi ci trovo bene. Si lo so, moriro' presto di dolori alla schiena, ma per 1200 per un materasso, ne voglio uno che mi pulisce pure la camera.
    ma tanto non è un problema: adesso clicco sul banner come 999.999 utente, vendo l'Audi e mi compro materasso, reti e colf che mi rifà la stanza per 20 anni minimo.

    comunque stiamo parlando di un materasso matrimoniale e che deve durare bene almeno 10/12 anni
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  9. #9
    Originariamente inviato da miki.
    io ho quello dell'ikea con doghe in legno e mi ci trovo bene. Si lo so, moriro' presto di dolori alla schiena, ma per 1200 per un materasso, ne voglio uno che mi pulisce pure la camera.
    E per alcune decine di migliaia cosa ti dovrebbe fare?

    http://www.arredamento.it/forum/view...769&highlight=
    Eccoti!

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da IMMANUEL_KANT
    E per alcune decine di migliaia cosa ti dovrebbe fare?

    http://www.arredamento.it/forum/view...769&highlight=
    beh se devo spendere allora compro quello da 56.000 sterline da harrods
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.