Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    qualcuno mi aiuti perfavore

    intanto ciao a tutti, sono nuovo e non ho molta dimestichezza con i codici php. avrei bisogno di un piccolo aiuto per un sito che ho aperto da pochi giorni.
    Quello che vorrei fare è questo: Ho proposto un piccolo quiz dove le persone devono indovinare una sequenza di numeri e ogni persona che prova a rispondere e sbaglia fa incrementare la vincita complessiva del gioco. per adesso mi faccio mandare un-email e controllo le risposte ma avevo in mente di far fare il tutto ad uno script.
    Vorrei mettere una casella di testo che gli utenti utilizzano per inserire il la risposta ed un pulsante per inviarla. di fianco vorrei inserire il valore della vincita fino a quel momento. ad ogni risposta sbagliata si ricarica la stessa pagina con l'unica differenza che il valore della vincita sia aggiornato rispetto alle prove effettuate da tutti gli utenti (in tempo reale). nel momento in cui una persona indovina la combinazione si dovrebbe aprire un'altra pagina che lo avvisa dell'avvenuta vincita.
    Vi prego aiutatemi, non sò da dove iniziare, magari se qualcuno fosse disposto a scrivere il codice per me, sarei disposto pure a pagarlo.
    grazie in anticipo per quanti di voi mi risponderanno, confido sulla vostra esperienza.

  2. #2
    Il titolo non è a norma di regolamento

    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=412253
    Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.