Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Indovina e Vinci

Indovina e Vinci

fantastica idea truffald.. ehm certo che mettendo cruscotti, dei sistemi automatici, migliorando lo stile dei quiz etc e qualche "paletto" protettivo (per te ovvio) diventerebbe interessante e molto remunerativo.

Per ora resta comunque solo una truffa ai miei occhi anche se sono davvero convinto della tua buona fede

Consigli: Ci sono diversi errori di traduzione, per di più sarebbe interessante migliorare il layout.

ciao
    Ondare, il mio blog!

no ragazzi non voglio truffare nessuno, non sono come quei tipi che si aprono i siti per cliccare le pubblicità e poi ti promettono che ti pagano e chiudono. lo sò che così come si presenta la pagina sembra una sola enorme, ma ne stò costruendo una nuova, senza bisogno che mi vengano mandate mail e quant'altro, farò in modo che ognuno possa dare la propria soluzione direttamente dal sito (potendo provare tutte le volte che vuole) e solo a chi indovina venga data la possibilità di ricevere il denaro. a me interessano solo le visite, non chiedo soldi a nessuno, anzi li voglio dare, vorrei dare prova della mia lealtà, ma non è facile farsi credere in questo web pieno di truffe.

allora non ho capito bene.... come accumuleresti i soldi che poi tu dai per premio....

altervista ti paga per le impression che fai, mi hanno già pagato per un'altro sito che tutt'ora è online e quei soldi c'è li ho su paypal

Molto allettante il raddoppio di montepremi per risposte entro le mille email..
    ci si porterebbe a casa l'astronomica cifra di due euro!

Quando avrai 100'000 visite minimo al giorno allora diventerebbe interessante, ma ti ci vorrebbe una società con 100 dipendenti per leggere le email..
    *Romagna Goes Social*

l'idea era di mille mail giornaliere e la cifra scritta di partenza era 20€. comunque inserirò a breve uno script che faccia tutto da solo, io riceverò solo la mail di chi vince.

tanto per dire ... vediamo 8 numeri di cui 1 scoperto quindi 7 numeri da indovinare base 10 ehhh non è semplice azzeccarlo vero? diciamo un dieci milioni di possibili numeri? sbaglio? e chi controlla che il vero numero esca? basterebbe "dimenticarsi" di quello scelto se azzeccato e segnarsi un altro libbbbero.. ma solo per non ammettere di essere smemorati

chiaro che questo non è assolutamente il caso.. ma a me capiterebbe spesso ahsisi :rollo: :rollo:

ciao

ps. se vuoi dare soldi, guarda, non hai bisogno di pagine web... vediamoci un giorno e consegni direttamente a me. grasssssieee
    Ondare, il mio blog!

allora vengo anche io dav22 cosi dividiamo le spese per il carburante ahhaahah

Permessi di invio