Volete inserire il vostro link quà e là? A Tutto Spam vi offre la possibilità di pubblicizzare il vostro sito senza nessun problema. Spammate pure!
Volete inserire il vostro link quà e là? A Tutto Spam vi offre la possibilità di pubblicizzare il vostro sito senza nessun problema. Spammate pure!
a parte che non è un sito, ma un forum...![]()
è un forum preinstallato , non si può giudicare , vorrei darti un consiglio . Non rimanerci male se nessuno inserirà i siti , chi ha competenza sà di commettere un errore
guarda, io personalmene non inserirei un MIO sito in un sito del genere, perchè alla fine per il momento non è nemmeno visitato e mi scoccerei anche a registrarmi. Però sai, di inesperti ce ne sono, anche tanti, alla fine penso che qualcuno inserirà qualcosa...
della serie che a me basta avere utenti iscritti anzichè puntare ad un supporto di qualità
sai cos'è? senza utenti non vai da nessuna parte... Se attiri qualche utente in un qualsiasi modo all'inizio, poi magari puoi anche pensare di fare qualcosa di più grande...
O_O in pratica sfrutti questa sezione come spam scusa pubblicità del tuo sito.. ehm forum... cosa... quello che è?? per di più affermi anche che non useresti manco un tuo servizio... e che cerchi utenti polli lol
auguri..
Ondare, il mio blog!
:rollo:
Originariamente inviato da dav22
O_O in pratica sfrutti questa sezione come spam scusa pubblicità del tuo sito.. ehm forum... cosa... quello che è?? per di più affermi anche che non useresti manco un tuo servizio... e che cerchi utenti polli lol
auguri..![]()