Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Firefox vs Internet Explorer

Salve a tutti,
    sto gestendo un sito web e, dopo aver fatto un aggiornamento ho notato che con Firefox viene visualizzato perfettamente mentre con Internet Explorer mi da un risuktato molto brutto. Per chi vuole dare un'occhiata il sito è: www.gesi97.eu

Non riesco proprio a capire perché ci sia questa differenza di visualizzazione. Spero che qualcuno si sia imbattuto già in problemi del genere in modo da potermi aiutare.
    Non ci sono Queen senza Freddie !

Codice PHP:
     <TR ID="banner1" HEIGHT="96%"
    prova ad eliminare l'altezza

il doctype ?

Ciao, grazie per le risposte....il problema è risolto...ho tolto l'attributo HEIGHT ed è andata bene.
    L'unica cosa è che quel valore prima c'era e si vedeva bene.
    Possibile che IE sia impazzito all'improvviso ?

insisto: manca un doctype!!

dal momento che ti piacciono i frames usa

<!DOCTYPE html PUBLIC "-//W3C//DTD XHTML 1.0 Frameset//EN" "http://www.w3.org/TR/xhtml1/DTD/xhtml1-frameset.dtd">

Ho aggiunto anche il doctype...solo che poi per capire quale era la soluzione, ho provato ad aggiungere di nuovo l'attributo height e mi ridava lo stesso problema, poi l'ho tolto e non me lo ha dato più.

A me i frames non piacciono...questa pagina web è stata scritta da un'altra persona qualche anno fa e io sto continuando il suo lavoro (forse un giorno riprogetterò la pagina senza frames, ma per il momento la lascio così)

Comunque, da oggi in poi approfondirò anche il discorso dei doctype, dato che li ho sempre snobbati...

Permessi di invio