PDA

Visualizza la versione completa : collegare AP ad HUB per + pc

renotto
29-07-2009, 21:17
Buonasera a tutti, vorrei un piccolo consiglio se possbile, ho un AP Dlink 2100 ap settato in modalità client per ricevere in cantina il segnale wifi. il mio problema è collegarlo ad un hub 8 uscite per poi collegarci 2/3 pc e poter accedere alla rete. Il collegamento fisico lo ho già fatto e qui sorge il problem, infatti il promo pc che si accende accede alla rete e naviga mentre gli altri non si collegano ne all'AP ne al rete. Mi danno connessione limitata o assente e non riesco neanche a richiamare l'AP. chidevo se ci sono dei settaggi da fare sull'AP o configurarlo in maniera diversa. Grazie mille anticipatamente.

fivendra
30-07-2009, 09:52
era meglio uno switch di un vetusto hub.

in ogni caso dicci tu come hai configurato la rete a livello di tcp/ip sia dell'ap che dei computer
:ciauz:

renotto
30-07-2009, 13:33
Ciao e grazie per la sollecita risposta, mi devo scusare ma ho nella fretta sbagliato i termini, sto usando uno switch della Dlink a 8 porte. IL sistema e configurato con l'AP. a ip fisso es 10.0.0.9, sub net 255.255.255.0 ho provato a settare il dhcp in auto e mi trova sempre un pc mentre gli altri due hanno connettività assente. Se invece agli altri pc assegno un ip si connette ma non naviga ed in più non riesco a chiamare l'ap.

Loading