Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Creare siti in "5 minuti"

Ciao a tutti, dovrei creare un FAC-SIMILE di un sito per la gestione di un ristorante, quindi per fare anche ordini online.
    Il sito non deve essere funzionante ma basta che si vedano le interfacce.
    Vorrei spenderci poco tempo.
    Come mi consigliate di procedere?

Mi consigliate qualche sito dove si possa creare un sito in pochissimo tempo?

GRAZIE!!!!

- Prendi un stio lo copi, lo incolli e lo personalizzi.
    - Ti fai un account su goooogle (so che ci sono anche altri siti ma non li conosco) e provi a creare un sito dall'apposita applicazione messa a disposizione

Ovviamente quando si parla di "gestione" di qualcosa l' html non basta più e ti servira conoscere un linguaggio di programmazione...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Utente di HTML.it
    a me comq interessa una cosa proprio base, cioè devo mostrare solo le interfacce, non è importante che funzioni veramente...

qual è l'applicazione di google?

grazie

Originariamente inviato da _valerio
    a me comq interessa una cosa proprio base, cioè devo mostrare solo le interfacce, non è importante che funzioni veramente...
    Perchè non fai dei Jpg allora? Puoi usare un qualsiasi programma di grafica (meglio se vettoriale). E' molto più veloce.

qual è l'applicazione di google?
    Ti sarebbe bastato scrivere su google "creare sito" per averlo in prima pagina!!!!
    http://sites.google.com/
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

fotine

Utente di HTML.it
    quindi secondo te mi converrebbe prendere un sito gia fatto e modificarlo a mio piacimento?

anche prechè in questo caso non sto rubando un sito, infatti non verrà pubblicato niente, mi serve soltanto per illustrare una cosa delle interfacce...

infatti non verrà pubblicato niente, mi serve soltanto per illustrare una cosa delle interfacce...
    ... a maggior ragione ti conviene usare progr di grafica.
    Fai veramente in 5 minuti!!

fotine

Permessi di invio