Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 48

Discussione: tv di qualità...

  1. #1

    tv di qualità...

    http://www.repubblica.it/2009/04/sez...otonomine.html

    ormai solo sky è la salvezza...lo dico con rammarico, ma credo sia il male minore...
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  2. #2
    I servi sono stati promossi.
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  3. #3
    con rammarico devo dire che anche l'offerta "premium" di mediaset è di qualità. Naturalmente limitatamente agli argomenti che trasmette (film di qualità, serie tv di qualità, sport di qualità).

    In poche parole, sembrerebbe che ormai per vedere qualcosa di decente occorra pagare per forza. Ai canali tv gratuiti, ormai, restano solo documentari e qualche rubrica tematica di approfodimento (Sfide, La Storia siamo Noi, Report, etc.).
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  4. #4
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    con rammarico devo dire che anche l'offerta "premium" di mediaset è di qualità. Naturalmente limitatamente agli argomenti che trasmette (film di qualità, serie tv di qualità, sport di qualità).

    In poche parole, sembrerebbe che ormai per vedere qualcosa di decente occorra pagare per forza. Ai canali tv gratuiti, ormai, restano solo documentari e qualche rubrica tematica di approfodimento (Sfide, La Storia siamo Noi, Report, etc.).
    Io ormai sono sintonizzato fisso sui Rai 4 sul digitale... e quando non c'è nulla di interessante, spengo.
    If the LEFT is RIGHT, the RIGHT is wrong
    .:PG the bLoG:.
    .:My Playlists:.

  5. #5
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    Ormai le nomine di Rai e Mediaset vengono spudoratamente fatte insieme, tanto romai è un tutt'uno. Non c'è più nemmeno il bisogno di mostrare una concorrenza di facciata, siamo tutti consapevoli (chi più, chi meno) dell'appiattimento subito dal servizio pubblico, ormai al livello della tv commerciale.

    Scandaloso chi gioca sulla tv e scandaloso chi accetta questo stupro ai danni della tv pagata da tutti per legge...
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  6. #6
    Giordano al tg5?
    Evidentemente era troppo equilibrato.

  7. #7
    ma chi? il cagnolino scodinzolante con la voce efebica?

    Ah allora ecco la scaletta del prossimo TG5

    NOTIZIA N. 1 (costume)

    Inchiesta sui gusti sessuali degli italiani: preliminari si, preliminari no? E ancora, il preservativo è meglio classico o aromatizzato? Inviate sguinzagliate sulla spiaggia di Rimini alla ricerca di risposte (in)sensate

    NOTIZIA N. 2 (personaggi)

    Una giornata in compagnia della bella nome_a_caso_di_sciacquetta_appena_uscita_dal_letto ne. (Anticipazione del servizio completo in onda domenica sera su Lucignolo-Bellavita).

    NOTIZIA N. 3 (economia)

    L’euro. Questo disgraziato. Tanto è colpa di Prodi.

    NOTIZIA N. 4 (cronaca)

    Salvata una cucciolata di mastini napoletani abbandonata sulla statale 127 da parte dei vigili del fuoco di Vattelapesca. Editoriale di Enrica Bonaccorti sul problema dei cani abbandonati. Replica di Borghezio "Tanto erano Napoletapi".

    NOTIZIA N. 5 (costume)

    Tempo d’estate. Costume da bagno. Gli italiani e la tintarellaMontaggio di immagini con Lubamba e la Stevens.

    NOTIZIA N. 7 (cronaca rosa)

    Michelle Hunziker (o Simona Ventura). Pettegolezzo e gossip su un nuovo amore.

  8. #8
    Nella mia nuova casa ho problemi con l'antenna.. mi sto ammazzando di dvd (Prison Braeak e Dexter), film e Xbox360... quasi non mi manca la tv
    Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da Bartxxxx
    Io ormai sono sintonizzato fisso sui Rai 4 sul digitale... e quando non c'è nulla di interessante, spengo.
    quando sono in italia rai4 e raistory

  10. #10
    ammappa quanto guardate la tv VVoVe: VVoVe:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.