Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
  1. #1

    Ora come può parlare una persona di Moralità e Degrado sociale

    Soprattutto in un ottica cristiana quando il capo del gruppo che rappresenta fa i festini in piscina con donne pagate e spesso minorenni ?

    Sto parlande della signora moratti sindaco di milano che sta intraprendendo campagne a mio avviso risibili in nome di una decenza che mi sfugge con che basi possa venir applicata o giustificata. Chiudere i parchi pubblici, transennaree areee proibire...per cosa ? Per favorire quelli che pippano nelle loro case dove organizzano feste private ? non capisco...veramente non capisco.
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  2. #2

    Re: Ora come può parlare una persona di Moralità e Degrado sociale

    Originariamente inviato da Cinzia Satana
    Chiudere i parchi pubblici, transennaree areee proibire...per cosa ? Per favorire quelli che pippano nelle loro case dove organizzano feste private ? non capisco...veramente non capisco.
    la politica della destra è sempre stata questa
    solito discorso, la gente li ha votati, è giusto che seguano il mandato elettorale

  3. #3

    Re: Re: Ora come può parlare una persona di Moralità e Degrado sociale

    Originariamente inviato da l'evangelista
    la politica della destra è sempre stata questa
    solito discorso, la gente li ha votati, è giusto che seguano il mandato elettorale
    Si ma su che basi ?...cioè non può una persona venire a parlare di moralità quando dall'altra parte fanno festini con minorenni....quando la segretaria di un partito come la lega viene fermata in svizzera con quantitativi enormi di cocaina e nessuno sui giornali lo dice... cioè capiamoci .
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  4. #4

    Re: Re: Re: Ora come può parlare una persona di Moralità e Degrado sociale

    Originariamente inviato da Cinzia Satana
    Si ma su che basi ?...cioè non può una persona venire a parlare di moralità quando dall'altra parte fanno festini con minorenni....quando la segretaria di un partito come la lega viene fermata in svizzera con quantitativi enormi di cocaina e nessuno sui giornali lo dice... cioè capiamoci .
    Mavalà suvvia valà, è tutta una montatura.
    Eia Eia Mavalà.
    Ad aspettar le stelle si fa notte.

  5. #5

    Re: Re: Re: Ora come può parlare una persona di Moralità e Degrado sociale

    Originariamente inviato da Cinzia Satana
    Si ma su che basi ?...cioè non può una persona venire a parlare di moralità quando dall'altra parte fanno festini con minorenni....quando la segretaria di un partito come la lega viene fermata in svizzera con quantitativi enormi di cocaina e nessuno sui giornali lo dice... cioè capiamoci .
    considera che quello che dovrebbe rappresentare i valori cattolici del paese, l'Udc, ha come segretario un divorziato e vota senza pudore guerre senza senso.
    sai che importa alla gente della coerenza dei politici. Ogni paese ha il parlamento che merita.

  6. #6
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053

    Re: Re: Re: Re: Ora come può parlare una persona di Moralità e Degrado sociale

    Originariamente inviato da l'evangelista
    considera che quello che dovrebbe rappresentare i valori cattolici del paese, l'Udc, ha come segretario un divorziato e vota senza pudore guerre senza senso.
    sai che importa alla gente della coerenza dei politici. Ogni paese ha il parlamento che merita.
    E se gli si fa notare quanti personaggi ne fanno parte pur essendo in forte odore di mafia, risponde che non ne deve dare conto agli altri di chi candida.
    A parlare bene siamo bravi tutti, Pierferdinando...
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  7. #7

    Re: Re: Re: Re: Ora come può parlare una persona di Moralità e Degrado sociale

    Originariamente inviato da l'evangelista
    considera che quello che dovrebbe rappresentare i valori cattolici del paese, l'Udc, ha come segretario un divorziato e vota senza pudore guerre senza senso.
    sai che importa alla gente della coerenza dei politici. Ogni paese ha il parlamento che merita.
    Si...ma uno non può non sperare nella rivoluzione a questo punto.
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  8. #8

    Re: Re: Re: Re: Re: Ora come può parlare una persona di Moralità e Degrado sociale

    Originariamente inviato da Cinzia Satana
    Si...ma uno non può non sperare nella rivoluzione a questo punto.
    L'Italia sta marcendo in un benessere che è egoismo, stupidità, incultura, pettegolezzo, moralismo, coazione, conformismo: prestarsi in qualche modo a contribuire a questa marcescenza è, ora, il fascismo. - PPPasolini, 1962
    Pier Paolo Pasolini
    6 settembre 1962

  9. #9

    Re: Re: Re: Re: Re: Ora come può parlare una persona di Moralità e Degrado sociale

    Originariamente inviato da Cinzia Satana
    Si...ma uno non può non sperare nella rivoluzione a questo punto.
    HAi ragione, ma avremmo bisogno prima di tutto di una rivoluzione culturale di massa.
    Ci arriveremo forse, ma non prima di risvegliarci di punto in bianco a Buenos Aires.
    Ad aspettar le stelle si fa notte.

  10. #10

    Re: Ora come può parlare una persona di Moralità e Degrado sociale

    Originariamente inviato da Cinzia Satana
    Soprattutto in un ottica cristiana quando il capo del gruppo che rappresenta fa i festini in piscina con donne pagate e spesso minorenni ?

    Sto parlande della signora moratti sindaco di milano che sta intraprendendo campagne a mio avviso risibili in nome di una decenza che mi sfugge con che basi possa venir applicata o giustificata. Chiudere i parchi pubblici, transennaree areee proibire...per cosa ? Per favorire quelli che pippano nelle loro case dove organizzano feste private ? non capisco...veramente non capisco.
    ma dipende come viene fatto,
    se ad esempio la chiusura dei pachi è atta a diminuire il numero di violenze sessuali ben venga,
    se la chiusura invece è un semplice tentativo per evitare che i tossici si vadano a drogare nei parchi, credo che serva a poco.

    da me tutti i parchi sono recintati alle 23.00 si chiude.
    ma i tossici sapendo questo delle 00.00 in poi scavalcano le transenne e si bucano, il risultato e che il giorno dopo ci sono cespugli di siringhe sporche e ridenti bambini sulle biciclette.

    in ogni caso meglio un parco recintato che una landa di tossici e violentatori, anzi io sarei ancora più restrittivo, con controlli a tappeto su quelle zone "chiuse" al pubblico.
    Non ho paura dei miei pensieri, ma ho paura ad esprimerli.
    La libertà d'espressione oggi, potrebbe diventare prigionia del corpo domani.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.