Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Vetri della macchina

  1. #1

    Vetri della macchina

    Ciao a tutti,

    ho comprato una macchina nuova che ha i vetri atermici. Volevo sapere se posso fare ugualmente i vetri oscurati o se non conviene e me li tengo come sono.

    La vita è come la scala di un pollaio.....
    Non basta esser bravi, bisogna essere i migliori

  2. #2

    Re: Vetri della macchina

    i buoni vecchi fogli di giornale non vanno bene?
    l'ignoranza è benedetta

  3. #3

    Re: Re: Vetri della macchina

    Originariamente inviato da Mick The Rabbit
    i buoni vecchi fogli di giornale non vanno bene?
    C'è il rischio che si staccano
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  4. #4

    Re: Re: Vetri della macchina

    Originariamente inviato da Mick The Rabbit
    i buoni vecchi fogli di giornale non vanno bene?
    Se avevo ancora quella vecchia sì, su quella nuova no.

    La vita è come la scala di un pollaio.....
    Non basta esser bravi, bisogna essere i migliori

  5. #5
    Cmq a meno che ti piacciano esteticamente i vetri oscurati, non ne vedo l'utilità se hai gli atermici...
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  6. #6
    Originariamente inviato da LaJe
    Cmq a meno che ti piacciano esteticamente i vetri oscurati, non ne vedo l'utilità se hai gli atermici...
    Premesso che mi piacciono i vetri oscurati, la mia curiosità è proprio sapere se conviene farli oscurati (utilità,.....) dal momento che li ho atermici o se è meglio evitare...
    La vita è come la scala di un pollaio.....
    Non basta esser bravi, bisogna essere i migliori

  7. #7
    Secondo me puoi farli, alla fine è una pellicola che applicano sui vetri, mica ti affumicano l'auto come lo speck in alto adige.

  8. #8
    Lo sai che per la legge puoi fare i vetri oscurati SOLO dietro, se hai entrambi gli specchietti retrovisori esterni e che il montaggio delle pellicole deve essere omologato?

  9. #9
    Originariamente inviato da LaJe
    Cmq a meno che ti piacciano esteticamente i vetri oscurati, non ne vedo l'utilità se hai gli atermici...
    per fare lo zarro tunz tunz tunz para para tunz tunz tunz
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  10. #10
    Alt!

    Alcune pellicole nascono già con l'omologazione: ti viene dato un fascicolo quando vai a ritirare la macchina con l'omologazione delle pellicole e se, durante un controllo, ti chiedono l'omologazione, basta dargli quello e non c'è bisogno di passare a rifare la revisione e rinnovare il libretto.

    Sì, puoi oscurare solo quelli posteriori laterali e il lunotto dietro.

    Si, puoi montarli su quei vetri, ma a meno che ti piacciono esteticamente perché io non butterei mai 250€ se l'utilità dell'oscurazione è per raggi solari e menate varie, visto che hai già i vetri così.
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.