Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
  1. #1

    Bari: sequestrati i bilanci di 6 (?) partiti

    di centrosinistra, nell'ambito delle inchieste sulle collusioni con la mafia.

    News di Sky TG24, online non trovo ancora nulla.

    Stanno sprofondando tutti, che bello

  2. #2
    Agiaco vuoi anche questi?
    Ladro ladro ladro

  3. #3

  4. #4
    ma che davvero esistono 6 (sei) partiti di centrosinistra?

  5. #5
    Originariamente inviato da skidx
    ma che davvero esistono 6 (sei) partiti di centrosinistra?
    Ma infatti, ce ne sarà almeno un'altra ventina da controllare.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  6. #6
    Originariamente inviato da skidx
    ma che davvero esistono 6 (sei) partiti di centrosinistra?



    se è tutto vero, non puo' che farmi piacere

    corrotti, collusi con la mafia, ladri
    se mandassero a casa almeno il 40% di questi politici in italia ci sarebbe quasi il benessere
    Non ho paura dei miei pensieri, ma ho paura ad esprimerli.
    La libertà d'espressione oggi, potrebbe diventare prigionia del corpo domani.

  7. #7
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Primo sono stati acquisiti, non sequestrati (sono pubblici i bilanci dei partiti), secondo è giusto fare tutte le indagini perchè sulla sanità pugliese molti hanno mangiato.
    Le indagini sono partite da un'indagine interna fatta dalla regione stessa e i cui risultati sono stati trasmessi da Vendola alla procura, perchè molte cose puzzavano, come si è evinto anche dalle intercettazioni pubblicate in questi giorni sulle "protesi fetenti" vendute dal gruppo Tarantini a medici compiacenti.

    Poi ovviamente si dovranno tirare le somme delle responsabilità anche se la regione sta andando secondo molri un po' troppo avanti. Nei giorni scorsi ha licenziato una direttrice ASL per un suo lieve coinvolgimento, quella ieri ha ricevuto formale richiesta di archiviazione dal PM e ora la regione le pagherà bei danno coi soldi nostri.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  8. #8
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    per capire di cosa si parla, delle cose agghiaccianti, segnalo:

    http://bari.repubblica.it/dettaglio/...tterti/1675206

    e queste intercettazioni sull'opportunità o meno di impiantare protesi dannose:

    http://ricerca.repubblica.it/repubbl...e-che-per.html
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  9. #9
    Originariamente inviato da agiaco
    Nei giorni scorsi ha licenziato una direttrice ASL per un suo lieve coinvolgimento, quella ieri ha ricevuto formale richiesta di archiviazione dal PM e ora la regione le pagherà bei danno coi soldi nostri.
    Quando si tratta di informazioni che puzzano è Vendola che le trasmette, quando si tratta di errori di licenziamenti è la Regione.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  10. #10
    Originariamente inviato da vificunero
    Quando si tratta di informazioni che puzzano è Vendola che le trasmette, quando si tratta di errori di licenziamenti è la Regione.
    vendola è chiaramente l'utilizzatore finale, quindi non ha colpa se la regione un giorno licenzia erroneamente un medico.
    Non ho paura dei miei pensieri, ma ho paura ad esprimerli.
    La libertà d'espressione oggi, potrebbe diventare prigionia del corpo domani.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.