Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37

Discussione: faccine

  1. #1

    faccine

    jam; zizi; stordita; mame; master; argo; biifu; nillio; berto

    questo sono i nomi di alcune faccine del forum.

    ora mame e nillio sono utenti del forum, se non sbaglio anche argo (ho letto un 3d ultimamente dove si faceva riferimento a quest'utente)

    ma anche gli altri che ho postato sono utenti? e se si che fine hanno fatto?
    Non ho paura dei miei pensieri, ma ho paura ad esprimerli.
    La libertà d'espressione oggi, potrebbe diventare prigionia del corpo domani.

  2. #2
    jam
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  3. #3

    Re: faccine

    Originariamente inviato da faccia da libro
    jam; zizi; stordita; mame; master; argo; biifu; nillio; berto

    questo sono i nomi di alcune faccine del forum.

    ora mame e nillio sono utenti del forum, se non sbaglio anche argo (ho letto un 3d ultimamente dove si faceva riferimento a quest'utente)

    ma anche gli altri che ho postato sono utenti? e se si che fine hanno fatto?
    jam era una ragazza magnetica e carismatica che lavorava in una copisteria perennemente alle prese con turisti giapponesi rompiscatole, per cui era spesso arrabbiata

    zizi, sta per sì, sì, non era un forumista

    stordita è un omaggio a Virginia, ora Carlos Primero, che di sè diceva di essere particolarmente rintronata, ma in realtà è una ragazza di una classe innata che sa sempre il fatto suo

    master ora si chiama alboino.temp. E' uno dei decani del forum con la passione per la giurisprudenza e se l'è visto scorrere tutto davanti attraverso le epoche. La faccina master originaria comunque era diversa :master:

    biifu adesso non mi ricordo come si chiama. La faccina fu disegnata ad hoc per rappresentare il suo tipico messaggio di chiusura quando una cosa faceva molto ridere: "UAAARGH, SBONK!". Era il post l'antesignano dell'up di utonter. Ragazzo dalla sintesi fulminante, ora papà di due bellissimi bambini

    argo, mame e nillio li conosci. Berto non so chi sia
    Davide
    Povere ostrichette

  4. #4

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33

    Re: Re: faccine

    Originariamente inviato da Davide

    biifu adesso non mi ricordo come si chiama.
    quaestio

  6. #6
    Voglio la faccina :domenix:

  7. #7

    Re: Re: faccine

    Originariamente inviato da Davide
    jam era una ragazza magnetica e carismatica che lavorava in una copisteria perennemente alle prese con turisti giapponesi rompiscatole, per cui era spesso arrabbiata

    zizi, sta per sì, sì, non era un forumista

    stordita è un omaggio a Virginia, ora Carlos Primero, che di sè diceva di essere particolarmente rintronata, ma in realtà è una ragazza di una classe innata che sa sempre il fatto suo

    master ora si chiama alboino.temp. E' uno dei decani del forum con la passione per la giurisprudenza e se l'è visto scorrere tutto davanti attraverso le epoche. La faccina master originaria comunque era diversa :master:

    biifu adesso non mi ricordo come si chiama. La faccina fu disegnata ad hoc per rappresentare il suo tipico messaggio di chiusura quando una cosa faceva molto ridere: "UAAARGH, SBONK!". Era il post l'antesignano dell'up di utonter. Ragazzo dalla sintesi fulminante, ora papà di due bellissimi bambini

    argo, mame e nillio li conosci. Berto non so chi sia
    io proporrei una faccina di nome :davide:
    dovrebbe avere un sorriso appena accennato e i capelli biondo come il tuo avatar.

    il significato: "ti sto' prendendo per il cul e non te ne accorgi"

    giuro che quando parli tu non so' se sei sarcastico o serio


    cmq mi sembrano spiegazioni plausibili
    Non ho paura dei miei pensieri, ma ho paura ad esprimerli.
    La libertà d'espressione oggi, potrebbe diventare prigionia del corpo domani.

  8. #8
    sono spiegazioni reali. Non per farmi i fatti tuoi, ma la faccina dottò a chi credi si riferisca?
    Davide
    Povere ostrichette

  9. #9
    Wow, anni di forum e ancora imparo cose nuove e interessanti.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  10. #10
    Originariamente inviato da Domenix
    Voglio la faccina :domenix:
    Eccola:
    Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)

    Shine on.. | Scatto... | Ascolto...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.