Com’è possibile che alla query s t e l v i o
il dominio con l’estensione o r g sia in prima pagina su gg pur non avendo contenuti?
Potenza di qualche backlink?
Grazie anticipatamente per eventuali risposte
Com’è possibile che alla query s t e l v i o
il dominio con l’estensione o r g sia in prima pagina su gg pur non avendo contenuti?
Potenza di qualche backlink?
Grazie anticipatamente per eventuali risposte
Non si può dire che non sia ottimizzato per la key stelvio!![]()
![]()
mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...
Sei sicuro che Google non risponda dicendo "Forse stavi cercando: Stelvio.it"?
La chiave non è competitiva, comunque se cerchi S T E L V I O, STELVIO non trovi il tuo sito...
La chiave è senza spazi e il mio dubbio forse è stato chiarito da Key,
buona serata,
Nicola
Guardando la copia in cache, non sembrerebbe.Originariamente inviato da nikko74
La chiave è senza spazi e il mio dubbio forse è stato chiarito da Key
Per come la vedo io google premia la key presente nella url, descrizione(meta description assente) e testo. Molto interessante il codice. Avete verificato? Mancano i tag:
<html>
<head>
</html>
</head>
</body>
Che ne pensate?
Mi sarei aspettato almeno un h1 per il testo..e invece un p con size 7, perchè?
E per questo:
</p> c'è qualche motivo preciso secondo voi?
ma perche tu il lato server lo leggi in cache? E POI secondo te se uno fa un sito(vedi html) come quello... siamo primi con qualsiasi key??? CI vorrebbero 3452 LINK DA DIVERSI SERVER per FAI FARE UNA COSA SIMILE.Originariamente inviato da filippo.toso
Guardando la copia in cache, non sembrerebbe.
Per "lato server" pensavo ti riferissi a tecniche di cloacking basate su IP/UserAgent che mostrano contenuti ottimizzati agli spider mentre altri contenuti agli utenti normali.Originariamente inviato da key
ma perche tu il lato server lo leggi in cache?
La cache di Google aggiornata al 23 lug 2009 22:12:05 GMT, restituisce dei contenuti che non sembrano per nulla ottimizzati.
Questo fa supporre che non sia stata messa in pratica alcuna tecnica lato server di cloaking o simile. Se fosse così, la cache di Google restituirebbe almeno qualche traccia di ciò.
La presenza nella prima pagina della SERP del dominio di cui si parla deriva probabilmente dal matching del nome a dominio con la keyword (ipotesi suffragata dai primi 100 risultati della query: passo dello stelvio) e del fatto che il dominio è molto antico: Created On:10-Feb-1999
Negli ultimi anni Google ha dato sempre maggior importanza all'età del dominio. Se poi non ci sono stati "avvicendamenti" nei proprietari, la cosa ha ancora più senso.
Ho un vecchio sito che non aggiorno da anni indicizzato su una keyword piuttosto competitiva (8.440.000 risultati) in prima posizione su Google da 2 anni (persino con 2 risultati) con pochissimi link in entrata.Originariamente inviato da key
E POI secondo te se uno fa un sito(vedi html) siamo primi con qualsiasi key??? CI vorrebbero 3452 LINK DA DIVERSI SERVER FAI FARE UNA COSA SIMILE.
Questo ovviamente IMHO.
filippo.toso scusa tu hai detto che se io faccio un lato server tu lo vedi dalla cache???
... la cache di Google restituirebbe almeno qualche traccia di ciò.io "CREDO DI SAPERE" che se fatta bene tu e google non vedete un ben nulla dalla cache...(potrebbe essere un lato server x key da turismo,,,potrebbe?!?!?!)
daccordo x il resto...ma ho qualche dubbio perche e´ una key da turismo,oppure ha un boombing x quella key fatta da almeno siti da pr5.