Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

[Joomla] problema larghezza wrapper e right menu

Ciao, sto realizzando un sito in joomla e ho utilizzato artisteer 2 per creare il template. Il mio template prevede dei menu a destra ma in alcune pagine vorrei farne a meno ed ingrandire al massimo la pagina centrale degli articoli o dei wrapper. Purtroppo tramite joomla non si riesce a risolvere il problema, anche togliendo i menu lo spazio interno non si allarga, allora ho modificato il file css del template:

/* begin LayoutCell */
    .contentLayout .content
    {
    position: relative;
    margin: 0;
    padding: 0;
    border: 0;
    float: left;
    overflow: hidden;
    width: 779px;
    }

/* end LayoutCell */

/* begin LayoutCell */
    .contentLayout .sidebar1
    {
    position: relative;
    margin: 0;
    padding: 0;
    border: 0;
    float: left;
    overflow: hidden;
    width: 194px;
    }

/* end LayoutCell */

Modificando il valore 779 l'articolo si allarga ma si modifica in tutte le pagine, io vorrei che si allargasse solo in alcune pagine. Ho provato a fare auto ma il risultato è simile. Come devo fare?

Spero che qualcuno riesca ad aiutarmi.

Grazie in anticipo!

per le pagine senza colonna/e aggiuntiva/e potresti far caricare un CSS aggiuntivo che vada a sovrascrivere le proprietà necessarie degli elementi del dom in modo che si risistemi tutto per come ti serve

se vuoi una soluzione only css il thread va spostato nell'apposita sezione ... dimmi tu cosa preferisci!
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Mmmm mi sembra una buona idea ma non so come fare ad assegnare un diverso css a pagine diverse. Se sai dirmi come si fa faccio un tentativo. Al limite spostiamo tutto in css....

Raga, sto impazzendo.... credo di aver capito che il problema si può risolvere tramite la funziona suffisso classe css ma non riesco ad utilizzarla.
    Mi date qualche dritta?

allora la cosa si risolve cn una funzione php...adesso nn c'è l'ho a portata di mano...ma appena la trovo nel mio portatile ti posto il codice php esatto x nascondere il div del menu qnd il modulo nn c'è

Ti ringrazio, nel frattempo ho risolto creando un nuovo template senza menu e assegnandolo alle varie pagine.

Grazie

Permessi di invio