Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 85
  1. #1

    [Giochino] OT Google Map Trivia 1.0

    Per la serie "Un mi passa niente"...


    OT GOOGLE MAP TRIVIA!

    FASE RECLUTAMENTO + FORMAZIONE SQUADRE e primo round


    Regolameno:

    Di volta in volta vi posterò un'immagine (scelta per la presenza di dettagli che vi possono aiutare) presa da Google Map, e voi mi dovrete la città ed, eventualmente, il luogo ripresi nella foto. Ogni utente può tentare quante volte vuole.

    Ci sono quattro categorie

    *) Facile: oltre all'immagine nessun indizio sarà fornito, nè all'inizio del round nè durante. Bisogna dare il nome della città + il luogo (ovviamente famoso) preciso in cui ci si trova. La risposta giusta vale 10 punti.

    **) Medio: un po' più difficile, ma basta la città. Nessun indizio, nè all'inizio, nè durante. La risposta giusta vale 20 punti.

    ***) Difficile: città famose e i loro luoghi poco conosciuti. Vi verrà chiesto di che luogo si tratta e, ovviamente, la città. Vi verrà fornito un indizio all'inizio, non durante. La risposta giusta vale 45 punti (si sa che il 40 porta sfiga).

    ****) Monster!: potrebbe essere un paesino del Wyoming, o un entrata qualsiasi della metropolitana di Londra. Ovviamente non si tratterà di sparare a caso ma vi verrano forniti degli indizi, oltre che nell'immagine, all'inizio del round ed eventualmente, se proprio sarete in crisi, anche durante. La risposta giusta vale 100 punti .

    Ricordate: le immagini non sono prese a caso.

    Bello, eh?

    Fra [boh] il primo round Qualcosa di semplice per farvi le ossa e non creare subito voragini in classifica

  2. #2
    io voglio vificoso in squadra!

  3. #3
    Se volete si possono formare delle squadre tipo mondiale piloti e mondiale costruttori così anche se perdete un round vi consolate con la classifica di squadra

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    120
    chi vuol giocare al giochino di trinity metta il dito qui sotto....



  5. #5
    Trinity, cacchio, adesso dovrò cacciare la gente che entra per seguire il 3d?!?!?!

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Sei originale quanto un utente di OT iscritto anche su HWUpgrade.


  7. #7
    ok, sono pronto !
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  8. #8
    Originariamente inviato da yaya
    chi vuol giocare al giochino di trinity metta il dito qui sotto....


    Io voglio CCiocare con teeeee
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  9. #9
    Dai, fate un elenco autoaggiornante simil-raduno con chi vuole giocare Primo round posticipato.
















    Tre giorni dopo

    .

  10. #10
    Originariamente inviato da LaJe
    Io voglio CCiocare con teeeee
    A me se mi mettete con quelli che son prossimi al costosissimo tagliando della loro auto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.