Pagina 1 di 22 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 213
  1. #1

    Ma come può l'uomo fare cose del genere?

    Ho appena visto un filmato, condiviso da un mio amico su facebook, realizzato dalla Swiss Animal Protection.
    Nel filmato (durissimo, non sono riuscita ad arrivare alla fine), si vedono degli uomini che prendono dei procioni da delle gabbie, li tramortiscono gettandoli violentemente a terra e poi bastonandoli.
    Mentre questi animali sono ancora vivi, incidono la pelle attorno alle zampe e cominciano a strapparla dalla coda fino alla testa.
    Nel filmato gli animali si agitano, sono ancora vivi.
    Alla fine si vedono gli animali, senza pelle, che vengono gettati insieme in un contenitore, e si vede chiaramente che sbattono gli occhi e alzano la testa. Vivi.

    Giuro sto per vomitare.

    Forse è meglio se l'uomo si estingue, davvero.

  2. #2
    più che chiedersi come faccia - che è abbastanza semplice, ce lo hai già descritto tu come facevano - sarebbe opportuno chiedersi cosa finora ti abbia fatto credere che l'essere umano sia una creatura tanto buona pucci pucci volemose bbene.

    Quelle cose che hai visto o anche molto peggio, ce le siamo sempre fatte anche tra esseri umani. Con gli animali in genere è più facile :|

  3. #3

    Re: Ma come può l'uomo fare cose del genere?

    Originariamente inviato da ecmedia
    Ho appena visto un filmato, condiviso da un mio amico su facebook, realizzato dalla Swiss Animal Protection.
    Nel filmato (durissimo, non sono riuscita ad arrivare alla fine), si vedono degli uomini che prendono dei procioni da delle gabbie, li tramortiscono gettandoli violentemente a terra e poi bastonandoli.
    Mentre questi animali sono ancora vivi, incidono la pelle attorno alle zampe e cominciano a strapparla dalla coda fino alla testa.
    Nel filmato gli animali si agitano, sono ancora vivi.
    Alla fine si vedono gli animali, senza pelle, che vengono gettati insieme in un contenitore, e si vede chiaramente che sbattono gli occhi e alzano la testa. Vivi.

    Giuro sto per vomitare.

    Forse è meglio se l'uomo si estingue, davvero.
    forse è meglio che l'uomo si estingua, davvero.

    e omunque mi sembra un pelino ridicolo chiedersi come l'uomo possa fare quello che haio visto nel filmato quando fa molto di peggio, quotidianamente.

    Fermo restamdo che le sevizie agli animali siano cosa poco gradita anche a me, sia chiaro

  4. #4
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    Originariamente inviato da skidx
    più che chiedersi come faccia - che è abbastanza semplice, ce lo hai già descritto tu come facevano - sarebbe opportuno chiedersi cosa finora ti abbia fatto credere che l'essere umano sia una creatura tanto buona pucci pucci volemose bbene.

    Quelle cose che hai visto o anche molto peggio, ce le siamo sempre fatte anche tra esseri umani. Con gli animali in genere è più facile :|
    Vero, nella sua storia l'uomo ha commesso le più inenarrabili atrocità, contro tutto quel che poteva. Anche i propri simili...
    Però non perdiamo per questo la forza di indignarci
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  5. #5
    C'è un motivo per cui lo fanno, è che da morti la pelle poi non è la stessa.
    Io fossi in te non me la prenderei con questi. Me la prenderei con chi le cose le compra poi.
    Perchè se fai quei lavori lo fai per campare, se non mangio ti scuoio tutto quello che vuoi vivo.
    Quindi prenditela con chi le cose le compra non con sti poveri cristi.
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Posso dire una cosa?



    Eh?
    Il re è nudo (cit).

  7. #7
    Una volta ne ho visto su youtube uno peggiore. Cinesi che prendevano cani e gatti. vivi. e li scuoiavano.
    da vivi. e questi animali morivano poi da soli in moltissimi minuti.

    Mi viene il magone anche solo a ripensarci.

    edit: ho appena ritrovato il video.

    chi lo volesse vedere mi contatti in pvt che do il link ma se fossi in voi eviterei.
    La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.

  8. #8
    So che l'uomo fa questo e peggio, però vederselo sbattere in faccia fa sempre un certo effetto.
    Anche perchè sarebbe così semplice evitare almeno di farli soffrire, basterebbe ucciderli prima.
    Ma no, provochiamo loro delle sofferenze inimmaginabili solo per cosa, pigrizia? Non capisco.

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Originariamente inviato da Cinzia Satana
    C'è un motivo per cui lo fanno, è che da morti la pelle poi non è la stessa.
    Io fossi in te non me la prenderei con questi. Me la prenderei con chi le cose le compra poi.
    Perchè se fai quei lavori lo fai per campare, se non mangio ti scuoio tutto quello che vuoi vivo.
    Quindi prenditela con chi le cose le compra non con sti poveri cristi.


    Il re è nudo (cit).

  10. #10
    Originariamente inviato da Cinzia Satana
    C'è un motivo per cui lo fanno, è che da morti la pelle poi non è la stessa.
    Io fossi in te non me la prenderei con questi. Me la prenderei con chi le cose le compra poi.
    Perchè se fai quei lavori lo fai per campare, se non mangio ti scuoio tutto quello che vuoi vivo.
    Quindi prenditela con chi le cose le compra non con sti poveri cristi.
    Me la prendo con chi le compra, certo.
    Poi succede che chi le compra manco sa che sono pellicce vere.
    Io capisco che questi lo fanno per campare, ma lo stesso mi chiedo come possano dormire.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.